Uomini e Donne Ivan Gonzalez, il racconto della malattia: “Ogni volta che faccio l’amore…”

Ivan Gonzalez ha recentemente svelato un suo piccolo segreto: l’ex tronista soffre di una malattia. Ecco di cosa si tratta.

Nato nel 1992, Gonzalez è oggi un modello e influencer molto amato dal grande pubblico italiano e soprattutto dal panorama televisivo spagnolo. In Italia, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di tronista, al dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto da sempre da Maria De Filippi). Ha poi partecipato a ‘Temptation Island Vip‘ e al ‘Grande Fratello Vip‘.

Il segreto di Ivan Gonzalez: la confessione

Nel corso di un video realizzato per Mtmad, Gonzalez ha infatti confessato di soffrire di una triste e particolare malattia. Si tratta di un segreto che non aveva mai confidato, e che ora ha trovato il coraggio di svelare.

Il giovanissimo è infatti ipocondriaco ed è sempre molto preoccupato per il suo stato di salute. L’ex tronista si reca dal medico almeno 3-4 volte alla settimana e parla su Whatsapp con il suo dottore di fiducia. Insomma, lui stesso ha ammesso di percepire ogni piccolissimo problema come una tragedia, e questa sensazione causa in lui sempre uno stato di ansia e disagio.

Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male“, ha detto infatti lui, “mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene“. Ivan ha così rivelato di consultare poi il suo medico in ogni circostanza e di creare film che esistono solamente nella sua testa.

Questo porta Gonzaleg a curare alla perfezione anche la sua igiene personale, sia dopo un rapporto intimo sia dopo una giornata in palestra. “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno“, ha continuato, “ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani“. L’influencer ha infine confessato come gli altri continuino a dirgli di non essere a posto con la testa e, per questo motivo, viene spesso giudicato e deriso dai suoi amici.

Leggi anche —-> Uomini e Donne Martina, cognome, età, studi, chi è la nuova corteggiatrice di Matteo

Ivan Gonzalez oggi: cosa fa

Oggi il bel Gonzalez vive in Spagna e ha partecipato a vari programmi televisivi di quella nazionale. Nel suo futuro ci sono infatti diversi progetti da realizzare nella città di Madrid.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, spunta foto dal passato di Martina: com’era la corteggiatrice di Matteo

Ad esempio, è diventato particolarmente noto il tv show ‘Mujeres y Hombres y Viceversa‘ e ‘Supervivientes‘.

Impostazioni privacy