Uomini e Donne, doccia fredda per Gemma: l’ex beccato con un’attrice

Cavaliere del trono over di Uomini e Donne, noto al pubblico per aver avuto una breve conoscenza con Gemma Galgani Costabile Albore sembra avere una vita sentimentale molto vivace lontano dalle telecamere. In queste ore è stata condivisa la notizia che l’uomo avrebbe un flirt con Giusy Zenere, attrice comica. E’ stata la stessa Giusy a rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo affermando che con il cavaliere non c’è una vera relazione ma si sono scambiati un lungo e appassionato bacio.

Uomini e Donne, Costabile smentisce Giusy Zenere: “E’ solo un’amicizia”

Immediata la smentita di Costabile che al magazine di Uomini e Donne ha spiegato cosa sta succedendo nella sua vita privata. Il cavaliere nega che ci sia una relazione con l’attrice, ma soprattutto che non c’è stato nessun bacio. L’uomo tuttavia non nega di conoscere Giusy e d’aver trascorso del tempo con lei a Sharm el-Sheikh dove si sono scambiati dei teneri abbracci, e dove avrebbe voluto portare Gemma. Costabile non si sente affatto legato a Giusy, per lui è solo una cara e affettuosa amica, nient’altro almeno per il momento.

Costabile è convinto che le dichiarazioni non del tutto attendibili dell’attrice sono state fatte solo per provocare Gemma, visto che in studio ha raccontato d’averlo baciato in modo passionale: un bacio lungo quasi 15 minuti davvero speciale. Inoltre Gemma sembrava molto presa da Costabile che per corteggiarla l’ha anche invitata a trascorrere qualche giorno in Egitto con lui, invito che la dama ha categoricamente rifiutato.

-Costabile-Albore Solonotizie24 tv

Leggi anche–>Uomini e Donne, Costabile lascia Gemma e lei si dispera: panico al trono over

Uomini e Donne, Costabile pronto a tornare al trono over?

Costabile ha poi spiegato che non era intenzionato a lasciare il trono over di Uomini e Donne, è tornato in Egitto dove vive da qualche anno per alcuni giorni. Il gossip che lo ha travolto he messo in discussione la sua posizione ma desidera tornare in studio per cercare la persona giusta nonostante il fallimento della conoscenza con Gemma. 

Leggi anche–>Da Domenica in al tribunale: cosa sta succedendo a Mara Venier

Nonostante il Covid abbia tenuto Gemma Galgani lontano dallo studio la dama è riuscita in questi giorni a conoscere, anche se a distanza il suo nuovo corteggiatore, Leonardo Bozzetti un uomo garbato e gentile che sembra aver attirato l’attenzione della Galgani.

Impostazioni privacy