Uomini e Donne, Costabile lascia Gemma e lei si dispera: panico al trono over

Stando alle ultime voci di corridoio, nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata oggi, Gemma Galgani è stata lasciata.

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che verrà mostrata al pubblico nei prossimi giorni ed in cui si sono verificati alcuni colpi di scena. A prendersi l’inizio della puntata ed il centro dello studio è stata Gemma Galgani, dama torinese di vecchio corso che sembra finalmente aver trovato il corteggiatore che le fa palpitare il cuore. Tra i due ci sono stati alcuni incontri in esterna che si sono conclusi con dei baci passionali e prolungati (uno dei quali pare durato addirittura 16 minuti).

Prima di andare a parlare della protagonista più nota del dating show, però, parliamo di ciò che è successo agli altri protagonisti. Uno dei cavalieri Biagio Di Mario si è lamentato in studio delle dame con cui si è frequentato. L’uomo le ha accusate di averlo preso in giro e di averlo usato per andare a cena fuori, visto che ha pagato loro la cena. Quando le dame hanno sentito la sua accusa, però, hanno reagito ed il cavaliere è stato smentito da due di loro.

La prima a rispondere all’accusa è stata Isabella Riccio, la quale ha negato che avesse pagato la cena, sostenendo che il cavaliere scambiasse dei formaggi con i camerieri in cambio delle portate (probabilmente un tipo di accordo lavorativo e amicale). Subito dopo è intervenuta Rosy, la quale lo ha accusato di aver preso scontrini di altre persone per farsi rimborsare dalla redazione, mettendolo di fatto sulla graticola.

Leggi anche ->Raimondo Todaro la drammatica confessione: ” Una terribile malattia..”

Gemma Galgani scaricata dal corteggiatore: cosa è successo

Tornando a Gemma Galgani, sembrava che la dama torinese avesse trovato feeling con Costabile Albore, imprenditore pugliese di 68 anni. Tuttavia nella puntata di oggi la tronista ha puntato il dito contro di lui, accusandolo di non averle dato le attenzioni che voleva ma soprattutto di non averla mai cercata telefonicamente.

Il cavaliere si è difeso, dicendo che in realtà le ha mostrato in più di un’occasione il suo interesse e le ha anche proposto di lasciare il programma per cercare di capire dove avrebbe portato la relazione. L’uomo l’aveva invitata a passare del tempo in uno dei suoi appartamenti a Sharm el Sheikh, ma questa pare abbia rifiutato. Al ché le ha detto che sembra essere lei non intenzionata a lasciare la poltrona televisiva.

Leggi anche ->Checco Zalone, morta l’attrice di Cado dalle Nubi: addio a Ludovica Modugno

A quel punto, stando sempre alle voci di corridoio, si sarebbe alzata Tina Cipollari, da tempo in attesa di un’occasione del genere. L’opinionista l’ha accusata di cercare delle scuse per interrompere le frequentazioni e tornare in studio, così da poter mantenere il posto in trasmissione. Per lei si tratta della prova che il vero interesse di Gemma è quello di mantenere la notorietà che le ha dato il programma. In mezzo a quel caos e alle urla, Costabile si è chiamato fuori dalla trasmissione, decidendo di lasciar perdere la frequentazione con Gemma Galgani.

Impostazioni privacy