Checco Zalone, morta l’attrice di Cado dalle Nubi: addio a Ludovica Modugno

Lutto nel mondo del cinema, si è da poco spenta la nota attrice e doppiatrice Ludovica Modugno. La cara zia di Checco Zalone in Cado dalle nubi.

Ludovica Modugno scomparsa - Solonotizie24
Ludovica Modugno scomparsa – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante la scomparsa dell’attrice Ludovica Modugno, nonché volto noto del mondo del cinema italiano. L’attrice aveva avviato la sua carriera quando era solo poco più che una bambina in qualità di doppiatrice per il grande cinema. L’artista, infatti, ancora oggi è ricordata per la sua celebre interpretazione nel film Marcellino Pane e Vino, donando la sua voce proprio al bambino che ha interpretato lo storico ruolo.

Ludovica Modugno nel corso degli ultimi anni, inoltre, ha preso parte anche alle riprese del film di successo Cado dalle nubi, che segna anche l’avvio della carriera nel cinema per Checco Zalone.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano furiosa mai vista così: cosa ha combinato Marcello

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini , lutto improvviso per l’attrice : “Mi mancherai”

Addio Ludovica Modugno

Ebbene sì, il mondo del cinema in queste ore si stringe attorno al dolore della famiglia di Ludovica Modugno, deceduta a 72 anni a seguito di una lunga malattia della quale si conosce ben poco.

Ludovica Modugno scomparsa - Solonotizie24
Ludovica Modugno scomparsa – Solonotizie24

A ricordare l’attrice è stato anche Checco Zalone che nella sua pagina Instagram ha scritto per lei il seguente messaggio: “Una grande attrice, che non lo faceva mai pesare. Ciao mamma/zia Ludovica”.

Impostazioni privacy