Uomini e Donne, Ida Platano furiosa mai vista così: cosa ha combinato Marcello

Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere successi soprattutto negli ascolti, gli anta non deludono e appassionano il pubblico con i loro inaspettati colpi di scena. A rendere vivace la puntata di ieri Ida Platano dama storica del dating show di Maria de Filippi tornata in studio dopo aver archiviato definitivamente la storia con Riccardo Guarinieri. Ida è alla ricerca dell’uomo giusto e nelle settimane scorse ha intrapreso una conoscenza con Marcello, feeling non scattato e concluso dopo qualche uscita.

Ida Platano e Armando contro Marika e Marcello: caos in studio

Il cavaliere che ha provato a giustificare cosa non è scattato con Ida è uscito anche con Marika, ex conoscenza d’Armando. I due al centro dello studio hanno raccontato quanto sono stati bene insieme, rivelando di provare un’attrazione l’uno verso l’altra. L’idillio è stato però interrotto dall’attacco d’Armando che ha accusato Marika d’essere finta e interessata solo alla visibilità:

Ora comincio a credere alle parole di Ida (Platano ndr) sulle telefonate. Ci sono anche le chat in cui racconta ad un’amica che vuole fare l’attrice e che non aveva interesse per me. Io, accanto, una donna falsa e bugiarda non la voglio.” Questa l’accusa che Armando ha fatto alla dama che con molta pacatezza ha respinto le affermazioni dell’Incarnato apparso decisamente molto agitato tanto che Gianni Sperti gli ha chiesto se fosse geloso di Marika.

Ida Platano fonte Instagram

Leggi anche ->Ida Platano e Riccardo: arriva l’appello dopo Uomini e Donne

Ida Platano furiosa con Marcello: “Sei finto. Punto!”

Ad avvallare le accuse di Armando interviene anche Ida Platano che si scaglia senza esitazione contro Marcello. La dama è apparsa arrabbiata, e furiosa ma soprattutto non tollera più le falsità del cavaliere che oltre a raccontare una versione dei fatti errata le ha anche dato degli ignorante.

Leggi anche ->Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

La Platano, che per Tina Cipollari non è sincera perchè parla sempre a metà, ha mal tollerato il comportamento di Marcello nei suoi confronti, ma soprattutto quella serie di bugie che le ha riferito e continua a dire. Ida è apparsa senza freni soprattutto quando il cavaliere ha insinuato la sua non conoscenza d’alcuni termini, determinata si è anche alzata per difendersi.

Impostazioni privacy