Ida Platano e Riccardo: arriva l’appello dopo Uomini e Donne

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri c’è ancora qualcosa che brucia sotto le macerie del loro amore? Secondo alcuni, sembrerebbe proprio di si. L’ex cavaliere e la dama sono ancora legati l’uno all’altra? 

Uomini e Donne, Ida e Riccardi di nuovo insieme? Il pubblico ci spera ancora…

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno vissuto un amore intenso e tormentato. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno appassionato milioni di telespettatori con gli addii e i ritorni che hanno caratterizzato il loro amore.

La loro relazione è stata tumultuosa, un turbinio di emozioni fortissime che li ha travolti. Dopo qualche anno di tira e molla però, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente, dicendo addio per sempre.

Ma i telespettatori del dating show non si sono mai rassegnati, non hanno mai davvero accettato la fine della loro storia d’amore. Il pubblico di Uomini e Donne spera ancora che tra loro possano tornare a galla i loro sentimenti.

Per tantissimi fan della coppia, sia Ida che Riccardo sarebbero infatti ancora molto presi l’uno dell’altra, ma le incomprensioni e l’incompatibilità caratteriali li avrebbero portati alla deriva, spingendoli a mettere un punto alla loro relazione.

Ida e Riccardo come Ursula e Sossio?

Ora, anche i followers di un’altra coppia nata all’interno dello studio di Uomini e Donne sperano che Ida e Riccardo possano tornare insieme. Si tratta dei fan di Ursula e e Sossio che dopo un breve periodo di crisi, sono tornati insieme più forti ed uniti che mai.

Una followers di Ursula le ha scritto che desidererebbe vedere un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. Tanti utenti sperano che ci sia il lieto fine così come c’è stato per Ursula e Sossio anche per Ida e Riccardo.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, erano le sorelle Slaton e pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni al Roma Film Fest: come si è presentato sul red carpet

La dama ha di recente chiuso la sua conoscenza con Marcello Messina, mentre Riccardo pare, secondo voci di corridoio che abbia frequentato una donna misteriosa la scorsa estate. Potrà scoppiare di nuovo l’amore tra loro? 

Impostazioni privacy