Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

Ida Platano ha augurato una buona notte speciale. Quando la dama del Trono Over ha postato queste Insta Stories, i suoi followers sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Ecco chi è l’uomo fortunato e misterioso che Ida ha citato nello stie Stories per augurare una dolce notte a tutti.

Ida Platano, è finita con Marcello Messina

Ida Platano è una delle dama più chiacchierate di Uomini e Donne. La sua relazione con Marcello Messina, non è mai decollata ed ora la bella influencer sta facendo i conti con l’amarezza che la fine della conoscenza con il cavaliere le ha procurato.

Anche Marcello è molto rammaricato per aver dovuto lasciare andare Ida, il cavaliere infatti ha detto senza mezze misure che, rinunciare ad una persona come lei, che gli ha fatto provare emozioni così forti, non è stato affatto piacevole.

Ma l’incompatibilità caratteriale li ha allontanati e, Marcello si sta interrogando. Non riesce a lasciarsi trasportare da Ida perchè non è scoccata la scintilla, o non è predisposto all’amore in questo periodo della sua vita?

Intanto, le cose tra loro sono giunte al capolinea, con grande tristezza da parte dei fan che avevano sperato che per la dama ed il cavaliere potesse esserci un lieto fine. Ida è una donna molto romantica e passionale e, nonostante le delusioni sentimentali non ha mai smesso di credere nell’amore.

Ida Platano, non smette di credere all’amore, anche attraverso la musica

In passato la dama del parterre femminile ha postato alcune Insta Stories attraverso le quali ha augurato una buonanotte davvero speciale ad uomo che stima e che segue con affetto. Si tratta di uno dei suoi cantanti preferiti, Alberto Urso.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Il vincitore della diciottesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi ha reinterpretato la canzone di Jovanotti, “A te”. Così, Ida ha augurato a tutti i suoi followers una dolce notte con lui e la sua musica. “Buonanotte con questa bellissima canzone”.

 

 

 

Impostazioni privacy