Ambra Angiolini , lutto improvviso per l’attrice : “Mi mancherai”

Riflettori puntati su Ambra Angiolini, la cui vita è stata scossa da un improvviso lutto che le ha spezzato il cuore. Un grande dolore che l’attrice ha voluto condividere con i propri follower su Instagram.

Ambra Angiolini lutto - Solonotizie24
Ambra Angiolini lutto – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di notare come la vita di Ambra Angiolini sia stata scossa da numerosi eventi, primo fra tutti la fine della relazione con Massimiliano Allegri. Un addio che per la coppia è arrivato poco dopo l’avvio della convivenza nel cuore di Milano.

A spezzare il cuore dell’attrice oggi, però, è un altro evento… un addio improvviso con il quale Ambra Angiolini non immaginava di dover mai fare i conti.

Lutto per Ambra Angiolini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il messaggio di addio che Ambra Angiolini ha scritto per una persona a lei molto cara. Un addio dato così ad un’amica, ma anche ad una collega con la quale ha avuto modo di condividere anche diverse esperienze lavorative.

Ambra Angiolini lutto - Solonotizie24
Ambra Angiolini lutto – Solonotizie24

Il messaggio scritto e condiviso da Ambra Angiolini, quindi, è rivolto proprio a lei, a Ludovica Modugno nota attrice e anche doppiatrice. In diverse occasioni, infatti, la Modugno ha prestato la sua voce ad attrici come Maryl Streep e Emma Thompson.

LEGGI ANCHE -> Test visivo difficile trova la ciliegia senza il verme: quasi nessuno ci riesce

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano furiosa mai vista così: cosa ha combinato Marcello

“Vola Ludo…”

La scomparsa di Ludovica Modugno, dunque, è un lutto che colpisce non solo la vita di Ambra Angiolini ma anche il mondo dello spettacolo e quello del cinema, in memoria delle grandi interpretazioni messe in atto dall’artista.

Ambra Angiolini lutto - Solonotizie24
Ambra Angiolini lutto – Solonotizie24

Nel messaggio di addio rivolto a Ludovica Modugno e condiviso da Ambra Angiolini, comunque sia, è possibile leggere: “Vola Luco… l’hai sempre fatto anche sulla terra. Mi mancherai”.

Impostazioni privacy