Raimondo Todaro la drammatica confessione: ” Una terribile malattia..”

Oggi coach di Amici Raimondo Todaro ha conquistato la popolarità grazie al suo ruolo di ballerino professionista a Ballando con le stelle, un ruolo che ha interpretato per molte edizioni del fortunato talent e che ha lasciato inaspettatamente sorprendendo anche la stessa Milly Carlucci.  Todaro si è raccontato in una commovente intervista a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin il ballerino ha rivelato una parte di se sconosciuta, relegata alla sua vita privata.

Raimondo-Todaro-Solonotizie24

Raimondo Todaro: “Quando mio padre si è ammalato gravemente…”

Il coach d‘Amici ha parlato della sua infanzia, del suo ruolo di figlio e oggi quello di padre mostrando un aspetto di se stesso che in pochi conoscono. Sui genitori Todaro ha riferito d’aver avuto un’infanzia felice, la madre è sempre stata molto protettiva con lui e il fratello. Originario di Catania quando era ancora un bambino si è trasferito con la famiglia a Nord dove ha cominciato a ballare e ha rivelato il suo talento. Poi il padre si è ammalato e insieme al fratello ha capito che quello era il momento di ripagare i genitori dei tanti sacrifici fatti:

Poi è successo, quando eravamo ancora dei ragazzini, che mio padre si ammalò gravemente. Una malattia terribile, che lo costrinse a smettere di lavorare: avevamo capito che era il momento di ripagare tutti i sacrifici dei nostri genitori e abbiamo aperto una scuola di danza, a Catania, in un quartiere difficile.” L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha poi concluso: “Ci piace pensare di aver salvato tanti ragazzi dalla strada, in quelle due ore di lezione almeno eravamo certi che non fossero in giro a fare casini.”

Raimondo Todaro fonte Instagram

Leggi anche ->”Costretti a farlo”: Raimondo Todaro e Francesca Tocca, cosa è successo ad Amici

Raimondo Todaro: “Ecco perchè ho detto si ad Amici”

Raimondo Todaro ha anche parlato del suo ruolo di coach ad Amici, dei suoi colleghi e anche della reunion con la sua ex moglie Francesca Tocca. I due oggi non più ex hanno una figlia, Jasmine a cui dedicano tempo e attenzioni:

Leggi anche ->Raimondo Todaro lutto per il Prof di Amici: il messaggio di addio

Se seguirà le orme dei genitori? Al momento fa danza classica ma balla tantissimo a casa, mette canzoni su YouTube e si mette a ballare. Le piace molto seguire i balli di Giulia, la ballerina vincitrice di Amici nella scorsa edizione. Non importa cosa farà, l’importante per me è che sarà felice.”

Impostazioni privacy