“Costretti a farlo” Raimondo Todaro e Francesca Tocca, cosa è successo ad Amici

Amici di Maria De Filippi a poche settimane dalla messa in onda sta regalando grandi emozioni ai fan e, inevitabilmente, l’attenzione dei fan si concentra su Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Fin dal suo arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro ha conquistato la scena in men che non si dica lasciando tutti senza parole. L’ex maestro di Ballando con le Stelle ha mostrato di essere un prof molto esigente, attendo alle richieste dei propri alunni e pronto a scendere in campo se ognuno di loro ha bisogno, come dimostrato anche dai costati confronti avuto con Alessandra Celentano.

Il suo ingresso nel cast di prof, però, ha innescato anche il gossip dato che qui a molti anni ormai lavora anche l’ex moglie Francesca Tocca.

Amici anticipazioni nuova puntata

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la diffusione delle nuove anticipazioni riguardanti la puntata di Amici attesa, appunto, per domenica 24 ottobre su Canale 5.

Secondo quanto diffuso da vari magazine di cronaca rosa ampio spazio verrà dato dalla giovane canta Flaza che, dopo la sospensione della maglia e la polemica nata a seguito del suo atteggiamento, è stata eliminata del tutto dal programma dopo aver continuato a mettere in atto degli atteggiamenti ritenuti sbagliati dai professori. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta, confessione su Insinna all’Eredità: “Lacrime, risse…”

LEGGI ANCHE -> Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

Raimondo Todaro e Francesca Tocca… al bacio?

Nei giorni scorsi a far discutere il web è stata la diffusione di alcune notizie riguardanti la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca che, secondo il magazine Chi, dopo un periodo di profonda crisi sarebbero tornati a essere una coppia.

Il prof e la ballerina, però, sono stati protagonisti indiscussi del programma durante un momento di spettacolo messo in atto da Pio e Amedeo. Il duo di comici e autori televisivi, infatti, metterà Todaro e Francesca Tocca spalle contro il muro chiedendo loro di darsi un bacio… sarà sufficiente questo gesto a confermare così il ritorno di fiamma per la coppia?

Impostazioni privacy