Raimondo Todaro lutto per il Prof di Amici: il messaggio di addio

Momento di profondo dolore per Raimondo Todaro, nuovo prof di ballo ad Amici, che ha da poco subito un lutto che ha sconvolto così la sua vita. Un addio improvviso del quale ha deciso di parlare nella sua pagina Instagram.

Raimondo Todaro lutto - Solonotizie24
Raimondo Todaro lutto – Solonotizie24

Da qualche settimana a questa parte Raimondo Todaro ha avviato la sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi, conquistando così il pubblico televisivo e mettendosi così in costante confronto anche con le colleghe Veronica Peperini e Alessandra Celentano.

Nel corso delle ultime ore, però, a catturare l’attenzione del web troviamo il clamoroso lutto che ha colpito così il professore di danza in questi ultimi giorni.

Raimondo Todaro lutto - Solonotizie24
Raimondo Todaro lutto – Solonotizie24

Nuovo dolore per Raimondo Todaro

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il lutto che ha colpito la vita di Raimondo Todaro, spiazzato dall’immenso e sconvolgente dolore.

A rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso ballerino siciliano che nella sua pagina Instagram ha salutato così la giovanissima Chiara: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del @comitatoverga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”.

Raimondo Todaro lutto - Solonotizie24
Raimondo Todaro lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi dimagrita: la food blogger rivela il suo segreto

LEGGI ANCHE -> Giorgia Surina si mostra senza filtri, l’avete mai vista al naturale? | Svelata la “verità”

Chi era la giovane Chiara?

Il messaggio scritto da Raimondo Todaro ha lasciato senza parole il popolo del web, grazie anche ai trascorsi che il prof di Amici aveva con la giovane Chiara, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore.

Raimondo Todaro lutto - Solonotizie24
Raimondo Todaro lutto – Solonotizie24

Il prof Todaro, infatti, aveva avuto modo di conoscere la ragazza lo scorso maggio quando decise di prendere parte a un progetto speciale al Centro Maria Letizia Verga a Monza, centro di ricerca, cura e assistenza per i bambini affetti da leucemie e linfomi… qui dove ha avuto modo di realizzare alcune lezioni di danza incontrando così la giovanissima Chiara, insieme alla quale ha avuto modo di ballare come lo stesso ballerino ha raccontato nel post sopracitato, un evento indimenticabile che resterà così uno dei momenti più belli vissuto da Todaro spiazzato oggi dal profondo dolore per la sua scomparsa.

Impostazioni privacy