Giorgia Surina si mostra senza filtri, l’avete mai vista al naturale? | Svelata la “verità”

Giorgia Surina si è mostrata di recente completamente senza filtri: siete curiosi di vedere la conduttrice al naturale? Ecco lo scatto.

La Surina è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano: la donna è infatti stata inizialmente conduttrice, per poi diventare anche attrice. Soprattutto però, è stato il suo talento a saper conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Sapete com’è la bella Giorgia senza il suo solito make-up? Bellissima come sempre.

Giorgia Surina con le macchie al viso: lo scatto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Surina ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono completamente senza filtri: siete curiosi di vederla?

Quello che la showgirl ha voluto mostrare è stata soprattutto la presenza di alcune macchie scure sulla sua fronte, poco sopra le sopracciglia. Questi piccoli ‘difetti‘ da lei mostrati non sono ovviamente visibili solitamente, dato che Giorgia è solita truccarsi molto. Con il post da lei pubblicato, la stessa si è però voluta mostrare al naturale.

Verità“, ha scritto lei come didascalia del post, come per lasciare intendere quale sia la realtà di tutti i giorni. Nonostante questo, la conduttrice non ha perso la sua naturalezza e la sua bellezza e, di questo, se ne sono accorti anche i suoi numerosissimi fans: sono stati proprio loro a commentare gli scatti e a complimentarsi con lei.

Non sei sempre bellissima ma bella così come sei“, ha infatti scritto uno di loro, “Tu, con cui siamo cresciuti studiando davanti alla Tv e ascoltando la musica. Tu, che sei sempre sorridente, professionale, cortese e preparata. Tu che sveli anche le tue fragilità, debolezze e tristezze e le condividi con noi. Sei bella dentro e fuori“.

Leggi anche —-> Giorgia Surina, che fine ha fatto l’attrice | La foto che lascia senza parole | Foto

Insomma, i suoi seguaci hanno fatto di tutto per farle sapere quanto lei sia importante per loro e anche quanto sia bella, in ogni modo si presenti.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica una foto senza filtri, il dettaglio: “C’è il baffo”

In molti si sono inoltre domandati da dove provenissero quelle macchie: alcuni hanno ipotizzato un’allergia, altri una voglia. Lei stessa non ha rilasciato informazioni a riguardo, ma quello che conta è appunto la sua bellezza interiore, che si rispecchia sempre sul suo volto.

Impostazioni privacy