Caterina Balivo pubblica una foto senza filtri, il dettaglio: “C’è il baffo”

Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto bellissimo: c’è però un dettaglio che non è rimasto indifferente ai fans (e nemmeno a lei).

La Balivo è sicuramente considerata una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. La stessa raggiunse infatti la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 1999 al noto concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, a cui si classificò in terza posizione. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. La conduttrice è diventata nota soprattutto per aver presentato vari programmi come ‘Uno Mattina‘, ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘.

Caterina Balivo ‘con il baffo’: in realtà è…

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Caterina Balivo ha postato uno scatto che la ritrae mentre è in procinto di rilassarsi attorniata dal verde delle sue piante. La donna indossa un bellissimo top nero, un paio di occhiali da sole grandissimi e degli orecchini lunghi e dorati.

Tutti si sono però concentrati su quello che si vede sopra il suo labbro: a vista d’occhio, sembrerebbero essere infatti dei ‘baffetti‘. In realtà, come lei stessa ha specificato, non è affatto così. “Buondì da me e le mie macchie solari tornate come un orologio svizzero“, ha infatti scritto la stessa conduttrice.

Si tratta dunque di queste macchie che, a quanto pare, si ripresentano sul suo volto ogni anno nel periodo estivo. Nonostante questo, la Balivo appare sempre bellissima e i suoi fans non possono fare a meno di lodarla. “Sei più bella di una medaglia d’oro alle Olimpiadi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Buongiorno a te Caterina, sei dolcissima”, “Come sei fashion!”, “Sempre bellissima“.

Leggi anche —-> Caterina Balivo la foto sensuale e senza veli | La conduttrice come mai vista prima d’ora

La vita privata di Caterina Balivo

Nel 2014, la Balivo si è sposata con Guido Maria Brera, un manager finanziario. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Guido Alberto e Cora. I due sono innamoratissimi, e compaiono spesso nei vari post pubblicati sui rispettivi profili social. Proprio sul suo account Instagram ufficiale, la Balivo condivide sempre scatti riguardanti la sua vita privata e lavorativa. 

Leggi anche —-> Caterina Balivo volto sfigurato dalla chirurgia: la conduttrice ci prova ma…

In passato, Caterina ha avuto anche una storia con Nicola Maccanico (figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico).

Impostazioni privacy