Caterina Balivo la foto sensuale e senza veli | La conduttrice come mai vista prima d’ora

La sexy e bravissima conduttrice partenopea, Caterina Balivo ha posato per uno scatto sexy ma elegante! La sua bellezza ha spiazzato i followers, che sono rimasti letteralmente estasiati dinnanzi alla sua statuaria avvenenza!

Caterina Balivo, lo scatto che ha fatti impazzire il web

L’ex modella Caterina Balivo ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio, ma l’età per lei è solo un numero! A guardarla la conduttrice televisiva sembra averne 10 in meno, è letteralmente bellissima!

Eccola, in questo scatto del passato che ha letteralmente mandato i fan in visibilio! La conduttrice era ed è, ancora bellissima, non c’è che dire!

La padrona di casa di Vieni da me, ha un passato da indossatrice, la sua avvenenza le ha permesso di entrare a far parte del mondo della moda, poi le sue capacità comunicative, la sua professionalità le ha permesso di entrare nel cuore dei telespettatori italiani.

Oggi, è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, bellissima, competente e simpatica è entrata nel cuore dei telespettatori. La bella Caterina Balivo è una donna affermata sia in campo lavorativo che in quello sentimentale.

L’esperienza della conduttrice

La conduttrice è infatti sposata con Guido Maria Brera, e come ha spiegato in passato, lo ha conosciuto in un periodo nel quale sembrava andare tutto per il verso sbagliato. Le era stata appena data la notizia che non avrebbe più condotto  e quel no, le ha procurato sofferenza, ma a volte la vita offre opportunità incredibili, proprio quando meno ce lo aspettiamo.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

“Il No più No degli altri? Credo quando nel 2010 improvvisamente mi dissero che non avrei più condotto la trasmissione Festa Italiana. Ho sbroccato. Per mesi non riuscivo a farmene una ragione”- ha dichiarato la conduttrice in una passata intervista per Oggi.

Poi è arrivato l’inaspettato: “E poi è arrivato il periodo più bello della mia vita. Mi sono trasferita a Milano, ho conosciuto mio marito, ho avuto due figli: Guido Alberto e Cora. E ho trovato la strada per altre trasmissioni di successo.”

 

 

Impostazioni privacy