Giorgia Surina, che fine ha fatto l’attrice | la foto che lascia senza parole | Foto

Giorgia Surina foto - Solonotizie24
Giorgia Surina foto – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio lei, l’attrice Giorgia Surina che ha incantato i fan sui social Ecco com’è cambiata oggi la vita dell’ex di Ballando con le stelle.

Giorgia Surina è uno dei volti noti della televisione italiana i cui successi raggiunti hanno fatto parlare di lei sia in campo musicale che cinematografico; infatti, sono molti i fan che ancora oggi ricordano l’artista al timone del programma di TRL-Total Request Live che le ha permesso di presentarsi meglio al pubblico e non solo.

Nel corso degli anni, infatti, Giorgia Surina ha avuto modo di farsi spazio anche nel campo della recitazione per serie tv come quella di Don Matteo e in qualità di speaker radiofonica su RTL 102.5… ma l’artista ha riscosso un grandissimo successo anche sui social dove sono numerosi i follower che la seguono nel quotidiano.

Giorgia Surina foto - Solonotizie24
Giorgia Surina foto – Solonotizie24

Giorgia Surina , la vita dell’attrice oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Giorgia Surina ha avuto modo di farsi spazio nel mondo dello spettacolo in diversi ambiti artistici e non solo. Non a caso, ricordiamo il grandissimo successo riscosso in qualità di attrice nella serie di Don Matteo nel ruolo della pm Bianca Venezia. Nel frattempo, l’artista è stata anche attivamente impegnata anche nel lavoro in qualità di speaker radiofonica per la radio televisione di RTL 102.5.

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo uno scatto che Giorgia Surina ha condiviso non molto tempo fa sui social e che ha scatenato i fan e le fanpege a lei dedicate.

Giorgia Surina foto - Solonotizie24
Giorgia Surina foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ecco cosa succedeva a Non è la Rai”, dopo 30 anni arriva la confessione di Pamela

LEGGI ANCHE -> Marina Suma che fine ha fatto l’attrice di Sapore di Mare, eccola oggi

La foto che spiazza il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Giorgia Surina bella come non mai… e con indosso un costume da bagno total black e intero, in grado di mettere in mostra il suo corpo assolutamente perfetto.

Giorgia Surina foto - Solonotizie24
Giorgia Surina foto – Solonotizie24

Lo scatto in questione, dunque, è stato riproposto da una fan page dedicata all’attrice e speaker rilasciato tutti senza parole come dimostrato dai tanti commenti ricchi di complimenti meravigliosi dedicati proprio alla bellezza di Giorgia Surina .

Impostazioni privacy