Marina Suma che fine ha fatto l’attrice di Sapore di Mare, eccola oggi

Attrice di successo degli anni ’80 e ’90 Marina Suma fu tra i protagonisti di Sapore di Mare, film cult di Vanzina e di molte altre pellicole a seguire che la confermarono come artista di talento, eclettica, e anche molto bella. Dopo aver lavorato in alcuni film importanti, interpretando anche ruoli drammatici Marina Suma è scomparsa dalla scene televisive ma ha mantenuto il suo impegno in teatro dove negli ultimi anni ha lavorato molto.

Marina Suma solonotizie24

Marina Suma: “Ho fatto di tutto, ma…”

Nata e cresciuta a Napoli Marina Suma oggi vive a Salina nelle isole Eolie Eolie, un luogo dove ha trovato amici sinceri e una serenità non sempre scontata. Lo scorso Gennaio è stata ospite del salotto di Serena Bortone a cui ha raccontato la sua vita professionale e anche quella privata. Marina ha rivelato d’aver dovuto affrontare il suo desiderio di maternità in modo drammatico: ha fatto di tutto per poter avere almeno un figlio ma non è riuscita nell’impresa e quando decise nel 2004 di ricorrere alla fecondazione eterologa  la legge italiana la dichiarò illegale.

Per Marina è stato un vero trauma che con il senno di poi ha accettato come un qualcosa previsto dal destino: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli”. Un modo per giustificare un fallimento che non dipendeva esclusivamente da lei. L‘attrice di Sapore di Mare oggi preferisce vivere lontano dal clamore mediatico, è una scelta che ha fatto molto tempo fa di cui non si pente ma questo non le ha tuttavia impedito di continuare a recitare.

Marina Suma fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gossip Yari Carrisi, perché non chiama più papà Al Bano: il motivo

Marina Suma, chi è il compagno?

Marina Suma è legata da circa 15 anni ad un uomo misterioso, l’attrice che non ama apparire ma soprattutto ci tiene a tutelare la sua vita privata per questo non ha mai parlato della persona che è al suo fianco d’anni. Il presunto compagno dell’attrice sembra essere lontano dal mondo della tv ma su di lui non ci sono notizie.

LEGGI ANCHE ->Il Gossip: Antonella Clerici furiosa, Pier Silvio Berlusconi vuole lei, Blasi in dolce attesa annuncio in tv

Ad oggi Marina oltre a dedicarsi alla recitazione teatrale si diverte a condividere alcuni momenti della sua quotidianità sui social. Il profilo Instagram della Suma è infatti molto attivo e ricco d’immagini che raccontano la vita serena dell’attrice oggi.

Impostazioni privacy