Gossip Yari Carrisi, perché non chiama più papà Al Bano: il motivo

Yari Carrisi non chiama più suo padre Al Bano con il nome ‘papà’. Siete curiosi di scoprire il motivo di questa particolare curiosità?

Il ‘piccolo’ Carrisi è infatti il secondogenito del noto cantante pugliese e della bella Romina Power, a cui Yari è davvero molto legato. L’uomo ha una passione sfrenata per i viaggi, e spesso non può fare a meno di recarsi in India (stesso luogo dei sogni della sua mamma). Inoltre, ha sicuramente deciso di seguire le orme e l’esempio dei suoi genitori, diventando oggi un bravissimo musicista. Sapete però che Yari ha deciso di non chiamare ‘papà‘ suo padre? Ecco il perché.

Yari Carrisi e l’abitudine di non chiamarlo ‘papà’: il motivo

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Domenica In‘ (noto talk show condotto da Mara Venier), Yari Carrisi ha confessato di non chiamare Al Banopapà‘ ormai da moltissimo tempo.

La curiosità ha fatto sicuramente scalpore nei milioni di telespettatori, ed è stato lo stesso Carrisi a svelarne il motivo. A quanto pare, sarebbe ormai diventata una vera e propria abitudine, che l’ha portato a chiamare suo padre con il suo vero nome, anziché con il nomignolo di ‘papà‘.

Durante tutto il periodo della separazione dei suoi genitori, l’allora giovanissimo Yari avrebbe molto sofferto per entrambi, tentando anche una possibile riconciliazione tra i due. Questo tentativo è invece sicuramente stato vano, dato che suo padre si è poi innamorato dell’attuale moglie Loredana Lecciso.

La vita privata di Yari Carrisi

In passato, Carrisi è stato legato sentimentalmente a Naike Rivelli (la nota figlia di Ornella Muti). I due si sono incontrati nel 2015 durante le riprese di ‘Pechino Express‘ e si sono così innamorati. Naike rimase poi incinta ma, in seguito, dovette subire un aborto spontaneo.

Leggi anche —-> Yari Carrisi amaro e nostalgico racconto di famiglia: il lato inedito della famiglia Carrisi

La coppia si è poi separata nell’anno 2017 e, da quel momento, Yari è sempre stato molto riservato. Sono circolate delle voci su una possibile storia tra il musicista e Asia Argento, ma non è stato mai confermato nulla.

Leggi anche —-> Albano Carrisi, appello accorato: “Fate in fretta, assisteremo alla morte…”

Nell’estate 2020, lo stesso ha invece annunciato di essere fidanzato con Thea Crudi, una bellissima giovane donna con la passione per la musica e lo yoga. I due si sono però ben presto lasciati. Oggi, Yari vive in Salento ma viaggia molto spesso, recandosi soprattutto in India.

Impostazioni privacy