Albano Carrisi, appello accorato: “Fate in fretta, assisteremo alla morte…”

Il cantante Albano Carrisi, in video girato per l’ASL di Brindisi, ha invitato tutti a vaccinarsi. In particolar modo, dalla sua tenuta di Cellino San Marco, si è rivolto ai suoi coetanei. Ecco le sue parole.

Il video di Albano Carrisi

Un testimonial di eccezione per la campagna di vaccinazione anti-Covid. Anche l’amatissimo cantante Albano Carrisi è sceso in campo per invitare tutti a sottoporsi al vaccino. Nella sua bellissima tenuta di Cellino San Marco, il cantante ha incontrato Stefano Termite, Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Brindisi. Da quanto si apprende dalle comunicazioni dell’azienda sanitaria, Termite ha illustrato ad Albano i numeri della copertura vaccinale nella provincia pugliese. In un video, pubblicato sulle pagine social dell’ASL brindisina, Albano spiega: “Io sono nato nel 1943, mi sto avvicinando agli ottanta e mi sono vaccinato. Certo, prima mi sono informato, quali erano i pro e quali erano i contro. E ho visto che l’unica cosa che poteva essere contro è il non vaccinarsi”. 

Continua il cantante: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità. Ho scoperto tra i miei coetanei c’è un 5% restio a vaccinarsi. Ed è un gravissimo errore. Fate in fretta perché la vita va vissuta e non dobbiamo essere schiavizzati da quel maledetto Covid”. Albano Carrisi parla  poi di quelli che – specie nella categoria 50-59 anni – sono in ritardo con il vaccino. Il cantante si rivolge direttamente a loro: “Perché? Non amate la vita? Un gravissimo errore”. E conclude: “Assisteremo alla morte del Covid perché prima o poi adda murì, come si dice a Napoli. Vacciniamoci”.

Leggi anche —–> Tina Cipollari dedica d’amore: il lato inedito della vamp di Uomini e Donne

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

In attesa di ripartire in autunno

Intanto, Albano Carrisi, ha riaperto – in parte – i cancelli della sua tenuta ai visitatori. Il cantante si sta godendo qualche settimana di vacanza in attesa di poter tornare a suonare live dopo tanto tempo.

Non rivedremo però Albano, e sua figlia Jasmine, nella prossima stagione di The Voice Senior. I due, saranno sostituiti, nel programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, dalla cantante Orietta Berti.

Impostazioni privacy