Il Gossip: Antonella Clerici furiosa, Pier Silvio Berlusconi vuole lei, Blasi in dolce attesa annuncio in tv

Le ultime settimane per il gossip italiano sono state davvero molto intense per i vari vip e, non a caso, non sono passate inosservate alcune vicende che vedono come protagonisti Antonella Clerici , Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi . Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici prede le staffe sul web

A far discutere l’Italia e anche altre nazioni nel mondo è stata lo scontro che si è verificato nel volo diretto da Ibiza a Bari, dove una giovane donna è stata protagonista di una bufera scatenata dal fatto che lei non volesse indossare la mascherina una volta salita sull’aero. A filmare il tutto sono stati vari passeggeri presenti sul volo i cui video sono diventati virali in men che non si dica, video nei quali è possibile vedere la donna fuori controllo tanto da esser stata allontanata poi dal personale di bordo.

Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi - Solonotizie24
Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi – Solonotizie24

Una storia raccontata anche da Selvaggia Lucarelli e che Antonella Clerici ha commentato così: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

Nuova donna nel cuore di Pier Silvio Berlusconi?

La stagione televisiva in casa Mediaset è stata particolarmente burrascosa ma comunque piena di grandi successi messi in atto da Pier Silvio Berlusconi. L’attenzione dei media in questi mesi è concentrata sulla possibilità che due programmi su tre condotti da Barbara D’Urso possano chiudere definitivamente, ovvero Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, rimanendo in attivo solo Pomeriggio Cinque.

Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi - Solonotizie24
Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi – Solonotizie24

La notizia al momento non è stata ancora confermata ma, secondo alcuni rumors, la nuova della regina della domenica potrebbe diventare Lorella Cuccarini che, a quanto pare, potrebbe così prendere il posto di Barbara D’Urso seguendo il desiderio di Pier Luigi Berlusconi che la vorrebbe fortemente nello show. Ma per la conferma non resta che attendere la presentazione dei nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2021/22.

LEGGI ANCHE -> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, svelatore verità a lungo nascosto: dietro le quinte…

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani nozze a 72 anni | Sogno ad occhi aperti in abito bianco dopo il trono over

Ilary Blasi in dolce attesa: video amarcord

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di un video amarcord e che mostra Ilary Blasi indietro nel tempo, con una bellezza disarmante e il sorriso di chi sorride alla vita.

Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi - Solonotizie24
Antonella Cerici Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi – Solonotizie24

Il video in question è estrapolato da un’intervista che la Blasi ha realizzato ospite di Che tempo che fa impegnata a rivelare al pubblico di essere in dolce attesa per la prima volta del figlio Christian, pochi mesi prima del bellissimo matrimonio con Francesco Totti . Un ricordo, questo, che ha conquistato il popolo del web ei fan che segui ogni giorno sui social, e non solo, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma.

Impostazioni privacy