“Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte…

Un ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato che durante una lite, avvenuta dietro le quinte del dating show, sono state distrutte due telecamere. Una discussione violenta che è quasi sfociata in una rissa.

Ex corteggiatori litigano e rompono due telecamere

Tutto può succedere ad Uomini e Donne. Il talk sui sentimenti condotto ed ideato da Maria De Filippi ci ha abituato quasi a tutto! Tra storie d’amore, tradimenti, segreti e mezze verità i protagonisti del dating show riservano sempre delle buone nuove ai telespettatori. Anche se il programma si è fermato e si attende con grande trepidazione di rivedere i cavalieri e le dame del Trono Over, non mancano di certo le soprese.

Per tutte le novità riguardanti i signori e le signore più famosi della televisione italiana si dovrà attendere settembre, ma nel frattempo delle rivelazioni succulenti dal passato sono giunte per rallegrare l’estate degli italiani. A spifferare quanto è accaduto dietro le quinte dello show un po’ di tempo fa, ci ha pensato un ex corteggiatore che ha svelato dei dettagli incredibili su quanto accaduto tra lui ed un ex partecipante. A distanza di anni, la verità è venuta a galla.

 

Uomini e Donne, ecco cos’è successo dietro le quinte

Gianluca Tornese ha svelato dei dettagli davvero inaspettati della lite che ebbe con Mariano Catanzaro. I due ai tempi, corteggiavano la stessa tronista e la rivalità tra loro era alta. Ospite da Francesco Fredella, ai microfoni di Rtl 102. 5, Gianluca ha raccontato un aneddoto inedito. Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

Un episodio di cui non va particolarmente fiero, ma che racconta senza particolare imbarazzo. Ad innescare la lite, la reciproca gelosia. Entrambi erano molto presi dalla tronista e, non gradivano reciprocamente il fatto di dover lottare per avere le attenzioni della stessa donna. Fredella poi, ammette di aver sbagliato: “certe cose non si fanno”- dichiara pentito. Quando poi gli viene chiesto chi dei due abbia riparato le telecamere rotte, lui ha svelato che è stata Maria De Filippi. “Le ha pagate Maria, la redazione”, ha confessato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy