Uomini e Donne, anticipazioni: Tina e Gemma si sfideranno

I protagonisti di Uomini e Donne, Martedì 7 dicembre 2021 hanno registrato una nuova puntata del dating show. Non sono mancati i colpi di scena, ecco cosa è accaduto e cosa ci aspetta nelle prossime puntate del programma cult di Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni: Tina e Gemma si sfidano, ecco chi ha vinto

Martedì 7 dicembre i protagonisti del trono classico e quelli del trono over hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle informazioni trapelate anche attraverso i social nel corso dei prossimi appuntamenti del programma ci saranno delle importanti novità.

Partiamo con l’accennare le storie dei cavaliere e le dame del Trono Over, la protagonista del parterre femminile è come sempre, Gemma Galgani che è tornata in studio dopo la quarantena.

La dama aveva infatti contratto il Covid e, dopo un periodo di isolamento è tornata nello studio di Uomini e Donne, dove ad attenderla ha trovato Leonardo, un bel signore sceso proprio per corteggiarla.

Non mancheranno i battibecchi tra la bionda opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani che si sfideranno in una danza di natale, e stando alle anticipazioni a trionfare sarà la vamp di Canale 5.

Trono Classico, Roberta Ilaria Giusti vicina alla scelta

Che cosa ci aspetta invece alla corte dei giovanissimi? C’è grande una trepidante attesa per la fatidica scelta di Roberta Ilaria Giusti. La giovane tronista nel corso della registrazione ha ammesso di essere molto vicina alla scelta, seppur molta coinvolta sia con Samuele che con Luca, Roberta a breve prenderà una decisione, lasciandosi guidare solo dai sentimenti.

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

Per queste ed tutte le altre novità non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del programma di Maria De Filippi, puntuale alle 14:45 su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì.

 

Impostazioni privacy