Ida Platano disperata: lacrime amare per la dama di Uomini e Donne

Ida Platano si è lasciata andare ad un pianto disperato. La dama di Uomini e Donne non ha retto dinnanzi alle dichiarazioni del cavaliere ed ha manifestato tutto il suo dispiacere. Ecco cosa ha dichiarato e perchè.

Uomini e Donne, Ida Platano attacca Diego Tavani, scintille in studio

Nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, Ida Platano è crollata in un pianto disperato. La dama esasperata dall’atteggiamento e dalle esternazioni del cavaliere non ha retto ed ha iniziato a piangere. Stiamo parlando del confronto che Ida ha avuto con Diego.

Il cavaliere romano dopo aver accettato la fine della relazione con Ida, ha iniziato a conoscere meglio una nuova bellissima dama che si chiama Elena.

Maria De Filippi nel corso della puntata ha chiesto a Diego se fosse uscito dal programma con Ida qualora lei glielo avesse chiesto. Lui ha risposto di no, che non lo avrebbe fatto per rispetto di Elena.

A questo punto Ida è esplosa, e con rabbia gli ha detto ciò che pensava. La dama in lacrime ha riversato su Diego tutta la sua delusione, a quel punto il cavaliere ha detto di aver frainteso la domanda della conduttrice, di non aver colto il senso delle sue parole.

Trono Over, discussioni in studio, Ida delusa da Diego

Diego ha quindi corretto il tiro ed ha dichiarato di voler abbandonare lo studio con Ida, sotto gli occhi sospettosi dei presenti in studio. Riguardo ad Elena ha detto:

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Totti e Ilary lo annunciano così, D’Urso straziante notizia, Ginevra Pisani operata

Elena è una donna che mi piace, che mi ha messo voglia. Se però ora le dicessi che mi piace tantissimo, la prenderei in giro. Dobbiamo avere il tempo di conoscerci”.

Impostazioni privacy