Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono i protagonisti del gossip. Non si fa che parlare di loro, un ritorno di fiamma sta per concretizzarsi? Ecco cosa sta accadendo.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma in vista?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per lungo tempo. Dal loro amore è nato il figlio, Nathan Falco, che oggi ha undici anni ed anche se sono separati sono dei genitori esemplari. Di recente i due sono finiti sulle pagine della cronaca rosa, non si fa che parlare di loro.

Secondo indiscrezioni, Elisabetta e Flavio potrebbero tornare insieme. Se così fosse, i milioni di fan della ex coppia sarebbero al settimo cielo, la loro rottura ai tempi infatti fece rattristare in tantissimi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregorici sono rimasti in ottimi rapporti, oggi una legame fatto di stima e di affetto, e sono due genitori presenti e accorti alle esigenze di Nathan. Ma davvero tra loro potrebbe scoccare di nuovo la scintilla dell’amore?

L’imprenditore ha un piano segreto per riconquistare la conduttrice? Ecco cosa dicono i rumors recenti

Secondo rumors recenti, Flavio Briatore avrebbe in mente una strategia top secret per riconquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci. Fonti vicine all’imprenditore ritengono che Flavio possa riuscire a ricucire il rapporto sentimentale con Elisabetta, a ben 5 anni di distanza dal loro divorzio.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Si tratta ovviamente di voci di corridoio, non sappiamo se davvero Briatore abbia intenzione di sfoderare le sua armi per riconquistare la Gregoraci, l’imprenditore al riguardo non si è espresso, quindi al momento restano dei pettegolezzi.

 

 

Impostazioni privacy