Uomini e Donne, perché Diego Tavani non c’è più: problemi di salute

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne Diego Tavani da qualche tempo non appare in studio, la sua assenza è stata notata da molti telespettatori che non hanno potuto fare a meno di comprendere come mai all’improvviso e senza annuncio da parte della redazione e della stessa Maria de Filippi il cavaliere avesse improvvisamente abbandonato il suo posto nel parterre maschile degli anta.

Diego Tavani assente a UeD: i motivi

Diego che come ricordiamo si è fatto notare per la sua breve e criticata conoscenza con Ida Platano si è conquistato il titolo di cavaliere ufficiale e come tale alla ricerca dell’anima gemella. Uomo attraente e anche affascinante ha incuriosito più di una dama ma non ha ancora trovato la persona più consona al suo modo di fare. In attesa dell’incontro fatale ha atteso nelle file dei cavalieri per poi diventare un assente ingiustificato almeno fino ad oggi.

Il romano ha infatti svelato l’arcano rivelando sul suo profilo social cosa gli è successo e perchè non è per il momento presente durante le registrazioni di Uomini e Donne. In una storia Diego ha rivelato d’aver contratto il Covid e solo dopo 23 giorni di malattia è tornato negativo. Un’affermazione che mette a tacere ogni dubbio o sospetto sulla sua assenza al trono over, pronto evidentemente a tornare in video subito dopo la pausa natalizia del daytime di Maria de Filippi.

Uomini e Donne, Diego Tavani positivo al Covid oggi guarito

Diego 1-Covid 0 dopo 23 giorni libero” questa la didascalia che accompagna la storia del cavaliere felice finalmente di tornare alla sua quotidianità e anche a Uomini e Donne. Il romano com’è noto ha frequentato Ida Platano per circa un mese, i due sembravano molto affiatati e la dama si è detta più volte molto coinvolta dal cavaliere che non ha esitato inizialmente a dichiararsi.

I due tuttavia durante la loro conoscenza hanno litigato spesso manifestando posizioni diverse su argomenti vari. Il distacco è avvenuto quando Diego ha esitato a mostrarsi predisposto ad uscire dal programma con Ida, un atteggiamento che ha condotto l’ex compagna di Guarnieri a porre la parola fine.

Impostazioni privacy