Il Gossip: Gregoraci si allarga la famiglia, Andrea Nicole prima di Uomini e Donne, Charlene spunta foto ora

Il gossip di fine anno non priva gli appassionati del genere di qualche notizia inaspettata che ha come di consueto come protagonisti alcuni vip in vista come Elisabetta Gregoraci e le sue appassionate vacanze in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, ma anche l’ex tronista Andrea Nicole. Nell’occhio della cronaca rosa anche le ultime notizie e immagini legate a Charlene di Monaco che dopo il suo rientro a Montecarlo dopo una lunga degenza forzata in Sud Africa si è ritirata in una clinica in Svizzera per recuperare le forze o almeno così ha dichiarato il reggente del Principato.

Gregoraci-Andrea Nicole-Charlene primo piano

Elisabetta Gregoraci la famiglia si allarga

La sua partecipazione al GFVIP5 nell’edizione dello scorso anno non è passata inosservata anche per questo che Elisabetta Gregoraci oltre ad essere un volto amato dal pubblico ha un seguito social rilevante. Sul suo account Instagram in questi giorni non solo ha reso noto d’aver scelto ancora una volta il Kenya per trascorrere le vacanze di fine anno ma ha anche condiviso la sua gioia per l’arrivo in famiglia di un tenero cucciolo che l’ha conquistata sin da subito: “Vi presento ‘Love’… questa nuvoletta di pelo bianca è la cagnolina di mia cugina. Me ne sono innamorata subito. Amo così tanto i cani che mi sciolgo sempre davanti ai loro musetti pelosi”. Ha scritto entusiasta la showgirl.

Elisabetta-Gregoraci-fonte Instagram

Andrea Nicole prima di Uomini e Donne

Sicuramente la presenza di Andrea Nicole a Uomini e Donne come tronista è stata una scelta che ha reso Maria de Filippi ancora più popolare. La giovane infatti è la prima protagonista del programma che ha concluso il processo di cambio sesso e che non ha esitato neanche un momento a raccontare il suo vissuto.

Nonostante un percorso apparentemente lineare e un’evidente tutela della conduttrice Andrea Nicole ha deluso la redazione e la stessa Maria scegliendo il suo corteggiatore in modo non conforme alle regole del programma. Andrea Nicole ha tuttavia conquistato una certa popolarità e in questi giorni ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae prima del suo debutto in tv: un immagine decisamente amarcord!

Andrea-Nicole-Uomini-e-Donne fonte Instagram

Leggi anche–>Ciprian e Andrea Nicole dopo Uomini e Donne arriva un’altra confessione: É successo che

Charlene di Monaco alcuni scatti recenti

Secondo le fonti ufficiali Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica in Svizzera, la moglie di Alberto Grimaldi sarebbe stata ricoverata subito dopo il suo rientro nel Principato per recuperare le forze. Com’è noto la principessa ha subito negli ultimi mesi alcuni interventi chirurgici in Sud Africa dove lo scorso Maggio ha contratto una grave infezione.

Leggi anche–>Charlene e Alberto di Monaco separati: arrivata la nota ufficiale

Dopo mesi di convalescenza e di cure è tornata a Montecarlo dove ha potuto riabbracciare i suoi gemelli e la famiglia, ma ha ancora non è in grado d’affrontare gli impegni ufficiali. Nonostante l’estrema riservatezza Charlene ha condiviso qualche scatto social di lei insieme ai figli, scatto dove è apparsa decisamente diversa e provata rispetto all’immagine tradizionale che ha sempre condiviso di se stessa.

Charlene-di-Monaco fonte Instagram

 

Impostazioni privacy