Briatore e Gregoraci in vacanza insieme: ecco dove sono

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie insieme, per amore del figlio Nathan Falco.

I due hanno infatti vissuto in passato una bellissima storia d’amore, da cui è nato il loro figlio. Per una serie di vicissitudini, si sono però separati e hanno preso due strade differenti. Nonostante la loro separazione, a quanto pare i due si sono entrambi riappacificati per il benessere del loro piccolo. Recentemente, sono anche andati in vacanza insieme.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: vacanza da sogno

Com’è stato possibile notare sui loro profili social, Briatore e la Gregoraci hanno trascorso le vacanze insieme al figlio Nathan Falco. Sapete dove si sono recati per passare un po’ di tempo in famiglia?

I tre sono stati nella meravigliosa Kenya, e hanno potuto scoprire la bellezza di quel luogo e dei suoi incredibili abitanti. Elisabetta ha infatti raggiunto l’ex e suo figlio il giorno della Vigilia, dopo aver preso gli ultimi regali a Monaco ed esser salita a bordo di un volo privato. Hanno dunque festeggiato con una favolosa cena in spiaggia e un buonissimo panettone mangiato al chiaro di luna.

Buon Natale a tutti da noi tre“, ha poi scritto Flavio sul suo profilo Instagram ufficiale. Non sono inoltre mancati i numerosi scatti che ritraggono il piccolo Nathan Falco, mentre si diverte sulla piaggia. E ancora le fotografie della Gregoraci, che ha posato con il mare che le faceva da sfondo. Insomma, il luogo che l’allegra famigliola ha visitato era davvero da sogno.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

Buoni rapporti per Flavio ed Elisabetta

Questa non è di certo stata la prima volta in cui i due ex hanno deciso di riunire la famiglia: è anche accaduto (sempre recentemente) nei giorni prima della partenza. I due si sono infatti incontrati per un pranzo a Roma, con la famiglia della Gregoraci (il padre Mario, la sorella Marzia e i due nipotini).

Leggi anche —-> Flavio Briatore, la figlia è diventata bellissima: l’avete mai vista?

Insomma, c’era stato anche quel giorno un vero e proprio quadretto famigliare. Poi l’ex coppia ha deciso di volare verso il Kenya e di trascorrere lì le festività. Unico obiettivo: far stare bene Nathan Falco. A giudicare dagli scatti e dai filmati, si direbbe che ci siano riusciti alla grande!

Impostazioni privacy