Flavio Briatore, la figlia e diventata bellissime: l’avete mai vista?

Riflettori puntati su Flavio Briatore e la sua vita privata, nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere l’imprenditore al fianco del figlio Nathan Falco, ma avete visto come è cambiata negli anni la figlia avuta dalla modella Heidi Klum?

Flavio Briatore figlia Leni - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Leni – Solonotizie24

Non è la prima volta che Flavio Briatore ha fatto discutere i magazine di cronaca rosa, come successo durante la relazione con la top model Naomi Campbell e successivamente con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Molto importante nella sfera sentimentale di Briatore è stata anche Heidi Klum, anche lei modella, insieme alla quale ha avuto una figlia in un momento particolare della vita di entrambi quando la loro relazione era ormai finita.

Flavio Briatore figlia Leni - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Leni – Solonotizie24

Chi è Leni Klum?

Nel corso degli ultimi mesi i riflettori dei media hanno acceso i riflettori sulla giovane figlia di Leni Klum che, da pochissimi anni a questa parte, ha cominciato a muovere i primi passi nel campo della moda, seguendo così le orme della madre Heidi.

La giovanissima figlia di Flavio Briatore, già super star sui social, nei mesi scorsi è stata selezionata come indossatrice per l’evento speciale realizzato da Dolce & Gabbana in Piazza San Marco a Venezia. Evento, questo, che ha permesso alla modella diciassettenne di essere annoverata tra le modelle più belle nel panorama della moda internazionale.

Flavio Briatore figlia Leni - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Leni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, brutte notizie per Joele e Ilaria: dopo la “cacciata” ridotti così

LEGGI ANCHE -> Amici, spuntano le foto di Sissi prima del talent: ecco com’era

Flavio Briatore, il rapporto con Leni

Nonostante l’attenzione dei media, Flavio Briatore ha sempre cercato di proteggere entrambi i figli, Leni e Nathan Falco, motivo per cui ha parlato di entrambi in pochissime e rare occasioni.

Flavio Briatore figlia Leni - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Leni – Solonotizie24

In particolar modo con Leni Klum, complice anche la distanza a tenerli lontani, ha cercato di instaurare ugualmente un legame solido, così come lo stesso Flavio Briatore ha avuto modo di spiegare in occasione di una passata intervista: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”.

Impostazioni privacy