Amici, spuntano le foto di Sissi prima del talent: ecco com’era

Artista dal talento rivelato Silvia Cesana in arte Sissi è tra gli allievi dell’edizione d’Amici in corso, la giovane cantante è approdata nel programma di Maria de Filippi voluta dai professori di canto e dalla redazione in seguito all’eliminazione di Flaza e Inder. Sissi si sta dimostrando meritevole del banco occupato ad Amici e come coach ha scelto Lorella Cuccarini che non manca d’esaltare le sue doti artistiche.

Sissi-Cesana Amici Solonotizie24

Amici, Sissi Cesana eccola prima del talent

Nonostante la sua giovane età Sissi ha alle spalle importanti esperienze tv legate alla musica: ha partecipato a AmaSanremo, dove ha presentato il brano “Per farti paura“ tentando d’approdare al palco dell’Ariston e ha anche partecipato a X Factor 13 ma la sua esperienza si è conclusa agli home visit. E’ legata discograficamente alla Sugar ed ha già pubblicato alcuni singoli disponibili sulle piattaforme digitali. Insomma Sissi ha esperienze professionali di rilievo e Amici è l’ennesima opportunità per emergere nel mondo della discografia.

L’allieva d’Amici non è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram seguito che non dispone di molti scatti. Su Facebook invece le sono stati associati alcuni account, in particolare su uno sono condivisi degli scatti di Sissi di qualche anno fa. Foto del passato che rivelano e confermano l’amore per la musica della giovane cantante che ha iniziato ad esibirsi quando era ancora una bambina. Volto acqua e sapone, entusiasta della vita Sissi ha molti amici con cui condivide passioni e hobby.

Sissi Cesana Fonte Instagram

Leggi anche–>Maria De Filippi infuriata sbotta ad Amici: mai vista così, cosa è successo

Amici, Sissi Cesana tra musica e viaggi

Tra gli scatti del passato di Sissi Cesana emergono molte immagini di viaggi, l’allieva d‘Amici è stata taggata in scatti a Santo Domingo ma anche alle Maldive. Impegnata oltre che con la musica anche con il teatro Sissi sembra essere una talento eclettico e ricco d’interessi e le sue performance ad Amici confermano questa sua tendenza.

Leggi anche–>Lorella Cuccarini presenta il suo cagnolone: eccoli insieme nella villa della Maestra di Amici

Gli scatti presenti in rete non rivelano se la giovane cantante sia fidanzata o meno, la sua vita privata sembra essere decisamente blindata. Tra le curiosità legate alla ragazza c’è quella che ha una vera passione per i tatuaggi.

Impostazioni privacy