Lorella Cuccarini presenta il suo cagnolone: eccoli insieme nella villa della Maestra di Amici

Lorella Cuccarini ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo bellissimo cane: siete curiosi di vederlo?

La Cuccarini è sicuramente uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano: raggiunse infatti la notorietà grazie a molte sue canzoni di successo negli anni ’80 come ‘La notte vola‘. Ha inoltre condotto il programma Rai ‘La vita in diretta‘ con il giornalista Alberto Matano, ed è oggi la docente di canto del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Di recente, ha mostrato il suo amico a quattro zampe: eccolo qui.

Lorella Cuccarini su Instagram: “Lo porto a passeggio”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella ha deciso di condividere con tutti i suoi fans due fotografie che la ritraggono insieme al suo meraviglioso cagnolone: il tenero animale è di grossa taglia e dovrebbe essere un pastore tedesco.

La showgirl trascorre così il suo tempo libero insieme a lui, e lo posta sui suoi profili social per trasmettere a tutti l’amore che prova nei suoi confronti. “Percy era rimasto un po’ male per il post insieme a Miura“, ha scritto la Cuccarini riferendosi proprio al suo amico a quattro zampe, “lui non posso più prenderlo in braccio, in compenso lo porto a passeggio“.

D’altronde, nello sguardo di Lorella si nota tutta la felicità che prova nello stargli accanto: cammina liberamente nel corso della sua mega villa, e passeggia insieme a lui. Il cane è sereno e molto contento di essere lì con la sua bellissima padrona.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con la loro unione e con la bellezza interiore della showgirl (che ama gli animali più di ogni altra cosa).

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della prof di Amici

Grande Lory, il tuo Percy è bellissimo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Brava, anche lui merita le tue coccole”, “Bellissimo cucciolone, complimenti“, “Stupendo Percy e splendida Lorella”. Insomma, con il post in questione, Lorella ha fatto ancora una volta comprendere quanto sia importante stare accanto agli animali e quanto loro continuino ad insegnarci valori necessari e profondi.

Impostazioni privacy