Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della prof di amici

Lorella Cuccarini ritocchino - Solonotizie24
Lorella Cuccarini ritocchino – Solonotizie24

Lorella Cuccarini nel corso della sua carriera è stata annoverata tra le sex symbol più amate dal pubblico italiano ammaliati dalla sua bellezza e dal suo talento da perfetta showgirl. Ma avete mai notato come l’artista sia cambiata degli anni?

L’ultimo anno per Lorella Cuccarini è stato davvero molto intenso e pieno di grandi novità, dato che dopo il tortuoso addio a La vita in diretta, ha avuto modo di mettersi in gioco in un ruolo televisivo molto diverso per lei, raccogliendo così il guanto di sfida lanciato da Maria De Filippi e diventando una professoressa nella scuola di Amici 2020 pronta a tornare presto in classe.

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo la trasformazione messa in atto dalla showgirl italiana e una domanda che i fan recentemente si sono posti: possibile che Lorella Cuccarini abbia ceduto alla chirurgia estetica?

Lorella Cuccarini ritocchino - Solonotizie24
Lorella Cuccarini ritocchino – Solonotizie24

Lorella Cuccarini , il cambiamento della showgirl

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo di nuovo la trasformazione di Lorella Cuccarini, la cui bellezza nel corso degli anni è sempre rimasta la stessa nonostante abbia scatenato il dubbio di un possibile ritocchino estetico.

Un rumors lanciato la tg satirico di Striscia la Notizia durante un servizio per la rubrica Fatti e Rifatti, secondo cui la showgirl e prof di Amici potesse aver fatto qualcosa agli zigomi e alle labbra… un qualcosa che ha rinvigorito la sua bellezza, ma che di certo non è passato inosservata.

Lorella Cuccarini ritocchino - Solonotizie24
Lorella Cuccarini ritocchino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi saluta Sabaudia in costume bianco: lady Totti è pazzesca FOTO

LEGGI ANCHE -> Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

La verità di Lorella Cuccarini

A rompere il silenzio riguardante il ricordo al fantomatico ritocchino di chirurgia estetica è stata la stessa Lorella Cuccarini in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale di DiPiù.

Lorella Cuccarini ritocchino - Solonotizie24
Lorella Cuccarini ritocchino – Solonotizie24

La showgirl e prof del talent show di Amici durante l’intervista rilasciata al magazine sopracitato parlando della chirurgia estetica ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamina per rinfrescare il viso, ma niente di più ”. Lorella Cuccarini ha poi concluso dichiarando: “Non ho l’ossessione di apparire una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una. Magari, in futuro, cambierò idea” .

Impostazioni privacy