Ilary Blasi saluta Sabaudia in costume bianco: lady Totti è pazzesca FOTO

Ilary Blasi incanta per l’ultima volta la spiaggia di Sabaudia con un costume bianco da urlo: la moglie di Totti è strepitosa.

Sono passati 37 anni dalla prima assoluta di Ilary Blasi in televisione. Non molti, infatti, sanno che la prima apparizione della showgirl laziale è stata addirittura nel 1984, quando i genitori l’hanno portata al provino di una pubblicità dell’Olio Cuore. La piccola Ilary, che allora aveva appena 3 anni, è stata scelta ed era la bimba accanto all’attrice Mariangela Melato. Si capì sin da allora che il suo futuro sarebbe stato nel mondo dello spettacolo.

A soli 5 anni è stata scelta come comparsa nel film ‘Da grande‘, prima prova attoriale a cui ne seguiranno delle altre per dei film tv quali ‘La dolce casa degli orrori’ e ‘Fiori di Zucca’. Insomma già da bambina Ilary aveva sviluppato una passione per la recitazione ed il mondo dello spettacolo, una passione che è maturata insieme a lei da adolescente. A partire dai 17 anni, la Blasi ha cominciato a fare provini per programmi televisivi, riuscendo a soli 18 a far parte del cast di ‘Scherzi a Parte’.

Il provino a Passaparola ed il successo

Dopo due anni di provini andati male, un concorso di Miss Italia (quello del 1998) che non portò ad alcun risultato, Ilary stava abbandonando l’idea di far parte del mondo della televisione. Prima che abbandonasse quel sogno, però, c’è stato un ultimo provino: quello per il quiz in prima serata di Gerry Scotti, Passaparola. Quella è stata la volta buona, la 20enne Ilary fece parte del corpo di ballo della trasmissione e da quel momento è cominciata la sua parabola ascendente.

Tutti, il pubblico e i professionisti del settore, sono rimasti spiazzati dalla straordinaria bellezza della showgirl romana. A questo si univa un’espressione sorridente, la capacità di comunicare allegria e di condurre in maniera spensierata e frizzante. Caratteristiche che sono state evidenti a tutti quando nel 2003 (appena 22enne) ha condotto il programma musicale Top of the Pops. Il resto come si dice è storia, il matrimonio con Francesco Totti, la conduzione de Le Iene Show e quella di successo del Grande Fratello Vip.

Leggi anche ->Uomini e Donne, è giallo su Tina e Vittorio : l’uomo innamorato di una dama del trono over

Ilary Blasi incanta Sabaudia per l’ultima volta

Sebbene siano passati 20 anni dalla prima apparizione da adulta nel mondo della televisione, Ilary Blasi è rimasta una donna dalla bellezza stupefacente. La moglie di Francesco Totti ha un fisico da 20enne ed i suoi scatti dalle spiagge d’Italia hanno contribuito a rendere ancora più afosa l’estate 2021.

Leggi anche ->Cristina Parodi incanta Venezia: come si è presentata la giornalista

Qualche ora fa la showgirl ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un ultimo strepitoso scatto per congedarsi dalla stagione estiva e dalla spiaggia di Sabaudia. Nella foto la vediamo incedere verso il mare, con il suo corpo scultoreo decorato da un bikini bianco che fa contrasto con un abbronzatura caraibica. Ovviamente la foto ha letteralmente fatto impazzire i fan che l’hanno riempita di complimenti adulatori.

Impostazioni privacy