Maria De Filippi infuriata sbotta ad Amici: mai vista così, cosa è successo

Nella puntata di Amici andata in onda ieri, Maria De Filippi ha sbottato contro Albe, il cantante allievo della professoressa Anna Pattinelli. La conduttrice non ha preso benissimo la richiesta del giovane ed, ora sui social è scoppiata la polemica.

Amici, Maria De Filippi sbotta contro Albe

Nella scorsa puntata di Amici, la padrona di casa Maria De Filippi si è arrabbiata con Albe, il giovane allievo della maestra Pettinelli. I cantanti si sono sfidati nella gara di inediti e, a posizionarsi all’ultimo posto è stato LDA.

Lo zero datogli dalla Pettinelli ha fatto media ed il giovane cantante è così piombato alle ultime posizioni. Maria De Filippi letta la classifica, ha chiesto con fare ironico ad LDA cosa provasse nel “rivedersi” di nuovo agli ultimi posti.

A questo punto ha preso la parola Albe, ed ha detto di voler andare in sfida al posto di LDA. In studio è calato il gelo, poi la sua insegnante Anna Pettinelli ha detto di voler riflettere sulla sua richiesta.

Amici 21, la proposta di Albe fa infuriare Maria De Filippi

Maria De Filippi ha poi improvvisamente detto al giovane.” “Scusa se mi permetto Alberto, con tutta onestà. Tu puoi proporti per una sfida indipendentemente da Luca, perché non mi sembra si stia rifiutando di andare in sfida. Sta semplicemente dicendo che non gli sembra giusto. Quando tu dici ‘vado al posto di Luca’, lo metti in una condizione…”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Albe, ha spiegato che ne aveva preventivamente parlato con LDA. Mari a quel punto, con fare deciso ha replicato, rivolgendosi ad LDA: “Tu sei d’accordo? Cioè tu hai bisogno di Alberto che si mette in sfida al posto tuo?”.

Impostazioni privacy