Andrea Nicole ‘incidente’ dopo Uomini e Donne | Foto

Momenti di paura per Andrea Nicole che dopo Uomini e Donne è tornata in possesso sui social, qui dove ha voluto condividere il piccolo incidente vissuto in casa. Ecco di cosa si tratta.

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Andrea Nicole spesso protagonista del gossip italiano a seguito della scelta messa in atto a Uomini e Donne, lasciando il programma insieme a Ciprian.

L’ex tronista del Trono Classico, quindi, ha lasciato definitivamente il programma pronta a vivere la nuova relazione con il compagno e riprendere in mano la sua vita, rimasta in pausa durante il periodo trascorso a Roma. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

“Incidente” per Andrea Nicole dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la nuova Instagram Stories che Andrea Nicole ha condiviso nella sua pagina social.

Per l’ex tronista, quindi, è giunto il momento di tornare alle proprie abitudini e vivere così le proprie emozioni alla luce del sole, anche le più antipatiche… così come successo nei giorni scorsi, parlando di un piccolo incidente che la riguarda da vicino.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sempre più innamorato: regalo speciale per la sua Denise

LEGGI ANCHE -> Ex Madre Natura di Ciao Darwin scuote i social: il messaggio di sfogo

Cos’è successo all’ex del trono classico?

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo la pubblicazione di una foto che Andrea Nicole ha condiviso con i propri fan sui social raccontando la piccola disavventura che le è recentemente capitata.

In particolar modo l’ex tronista, quindi, ha raccontato sui social di esser rimasta così chiusa fuori casa… un momento di panico e un’immagine che ritrae Adrea Nicole nella sua nuova normalità dopo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy