Charlene e Alberto di Monaco separati: arrivata la nota ufficiale

Il dato è tratto per Charlene e il Principe Alberto di Monaco, i due saranno costretti a ‘separarsi’ e la conferma di quanto detto arriva attraverso la diramazione di una nota ufficiale da parte di Palazzo Grimaldi.

Charlene e Alberto di Monaco separati - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco separati – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane i riflettori dei media sono concentrati sulla famiglia reale di Monaco a seguito delle condizioni di salute della Principessa Charlene, costretta a non potere lasciare il Sud Africa data la delicata infezione per la quale è stata sottoposta a numerosi interventi chirurgici.

Il ritorno in Francia, però, ha deluso in gran parte anche le aspettative dei sudditi del Principato di Monaco dato che, una volta arriva a Palazzo la Principessa è stata nuovamente ricoverata in una clinica svizzera.

Alberto di Monaco separato dalla moglie

Nonostante i vari tentativi del Principe Alberto di smentire una possibile crisi nel matrimonio con Charlene, ecco che un nuovo gossip colpisce il loro rapporto e i rumors sulla separazione sono diventati sempre più intensi. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la Principessa adesso si trova in Svizzera qui dove trascorrerà in via definitiva anche il Capodanno dopo l’assenza da Monaco a Natale.

Charlene e Alberto di Monaco separati - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco separati – Solonotizie24

La conferma di quanto detto è arrivata anche attraverso la diramazione di una nota ufficiale da Palazzo Grimaldi: “Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa”.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Serena Bortone si fermano: perché non vanno in onda

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

I reali di Monaco a un passo dal divorzio

Gli animi diventano sempre più tesi a Palazzo Grimaldi qui dove il gossip la fa da padrone e non solo. Al momento continua a essere davvero un grande mistero cosa sta succedendo tra il Principe e la Principessa di Monaco.

Charlene e Alberto di Monaco separati - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco separati – Solonotizie24

Il Principe Grimaldi ha sempre smentito la crisi con la moglie ma, da fonti vicine al Principato di Monaco, sembrerebbe che Alberto e la propria famiglia siano già alla ricerca di una figura adatta che possa sostituire Charlene durante i prossimi eventi ufficiali.

Impostazioni privacy