Amici, oggi lei è una delle protagoniste assolute di questa edizione: la riconoscete?

Riflettori puntati sulla bambina ritratta in foto e che ho annoverata tra le artiste più ricca e di talento nel panorama della danza italiana, non a caso lei e tra le concorrenti del rinomato talent show di Amici di Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta?

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo un video condiviso su Instagram e che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web. Il filmato in questione, come anticipato poc’anzi, pone sotto la luce attenta dei riflettori la bambina che oggi è già diventata una giovane donna.

La protagonista del nostro articolo, infatti, è una delle alunne della scuola di Amici Di Maria De Filippi.

Amici, chi è la bambina ritratta in foto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che ritrae una bambina oggi alunna della scuola di talenti di Amici di Maria De Filippi.

La giovane donna in questione e proprio la ballerina Carola Puddu, l’artista che in queste settimane hai incantato il pubblico da casa e anche la maestra Alessandra Celentano, la quale in visto in lei qualcosa davvero brillante.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Spunta la verità

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno dopo Ballando si mostra così: Instagram in fiamme

Chi è Carola Puddu?

La giovane ballerina, la cui formazione comincia all’età di 9 anni presso la Scuola di Danza dell’Opera di Parigi, Ha avuto modo di far conoscere il suo talento anche oltreoceano, ovvero in Canada dove ha studiato alla scuola Canada’s National Ballet School.

Dopo un breve infortunio che ha messo in serio pericolo la sua carriera, ecco che Carola Puddu ha trovato la perfetta occasione per risplendere nella scuola di talenti di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, seguendo con passione i corsi e che gli ha permesso così di presentarsi anche al pubblico televisivo.

Impostazioni privacy