Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Spunta la verità

Considerato fra gli ultimi dei conduttori che hanno segnato un epoca importante dello sviluppo e evoluzione della televisione Pippo Baudo è ancora oggi un personaggio molto amato dal pubblico. Da qualche anno la sua presenza in tv si è ridotta notevolmente e questo anche perchè alcune attuali dinamiche dello spettacolo contemporaneo non sono da lui condivise.

Baudo e Ricciarelli Solonotizie24

Pippo Baudo oggi è single per scelta

Pigmalione per moltissimi artisti Pippo Baudo ha dedicato molto della sua vita al lavoro ma anche il suo privato è stato spesso sotto i riflettori. La sua relazione più nota, condivisa con il pubblico è quella avuta con Katia Ricciarelli con cui è convolato anche a nozze, il matrimonio è durato circa 18 anni e i due ancora oggi hanno l’uno dell’altra un ricordo felice anche se non si sentono frequentemente. Pippo non ha avuto figli da Katia Ricciarelli ma è papà di Alessandro, avuto da Mirella Adinolfi, e di Tiziana nata dalla relazione con Angela Lippi.

Dopo Katia Ricciarelli Pippo Baudo ha avuto altre storie? Secondo rumors accreditati dopo la fine del matrimonio con la cantante lirica il conduttore non avrebbe avuto altre fidanzate, si è dedicato soprattutto a se stesso dopo una vita di lavoro impegnativo, ma anche ai figli e ai nipoti. Inoltre il conduttore ha moltissimi hobby a cui, oggi che ha più tempo libero, dedica una particolare attenzione.

Pippo-Baudo-tv Solonotizie24

Leggi anche–>Katia Ricciarelli divorzio da Pippo Baudo: l’assegno mensile di mantenimento

Pippo Baudo pronto a tornare in tv

Mattatore del Festival di Sanremo ne ha condotto ben 13 volte Pippo Baudo potrebbe presto tornare in tv, magari in un programma di narrazione di tutti i suoi successi. Il conduttore nonostante l’età avanzata è molto amato dal pubblico che lo ricorda per la sua professionalità ma anche per il suo intuito artistico.

Leggi anche–>Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità dolorosa sull’addio: perchè hanno divorziato

Un personaggio presente e eclettico sempre disposto a mettersi in gioco che ha contribuito al cambiamento della televisione in un periodo ricco di grandi novità. A quanto pare seppur oltre gli ottant’anni Pippo Baudo sembra essere felice nella sua vita da single, la fine del matrimonio con la Ricciarelli ha segnato anche la scelta di rimanere da solo o almeno questo è quello che appare in forma ufficiale.

 

Impostazioni privacy