“L’hanno ricoverata, non c’è più con la testa”, il dramma di Katia Ricciarelli

Tra le protagoniste del GFVIP6 Katia Ricciarelli ha accettato a sorpresa di rimanere nella casa fino a Marzo, salvo eliminazione post televoto. La cantante ha conquistato il pubblico e gode di stima e attenzione anche da parte dei suoi coinquilini con cui ha instaurato un rapporto sincero. Decisamente diversa come persona ma anche come artista rispetto agli attuali concorrenti della casa di Cinecittà Katia non ha mai agito da star anzi si è sempre messa in discussione confrontandosi con tutti.

Katia Ricciarelli GFVIP6 Solonotizie24

Katia Ricciarelli: “Mia sorella è come se non ci fosse”

La Ricciarelli si è subito ambientata, ha trovato una famiglia e si è affezionata in particolare ad alcuni gieffini. Nelle scorse settimane la cantante lirica ha perso anche Aldo Montano suo amico di vecchia data e punto di riferimento nel reality che ha deciso di lasciare il GFVIP per tornare dalla moglie e figli. In questi mesi Katia Ricciarelli ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata confidando di avere nella sua vita solo alcune persone fidate, due amici intimi e la sorella che in realtà non sta bene:

“Io ho solo due persone che contano nella mia vita, un amico e un’amica, a parte mia sorella che è come se non ci fosse.” L’artista ha poi spiegato: “L’hanno ricoverata perché non c’è più, né con la testa né col fisico. Che tristezza”. Katia ha poi condiviso il suo profondo sentimento di solitudine aggiungendo al suo racconto d’aver perso anche una sorella in un incidente stradale: “Da quel momento mia mamma ha cominciato ad avere problemi. Adesso col senno di poi dico che del passato non me ne frega niente, il futuro non si sa quello che sarà e quindi dobbiamo vivere il presente”. 

Katia-Ricciarelli-GFVIP6 Solonotizie24

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, malore per Katia Ricciarelli: Non riesco più a muovermi

Katia Ricciarelli primo scontro con Eva Grimaldi

Nonostante sia ben voluta da tutti gli inquilini della casa del GFVIP6 Katia Ricciarelli non ha mancato di scontrarsi con alcuni di loro. Le prime settimane ha avuto più di un battibecco con Miriana Trevisan, e in questi giorni si è imbattuta in Eva Grimaldi entrata nella casa solo da qualche giorno.

Leggi anche–>Katia Ricciarelli in lacrime confessa perchè abbandonerà la casa del Gf Vip

La lite è giunta a causa della lista della spesa decisa solitamente da Carmen Russo e Jessica. “Lascia che facciano loro la lista della spesa” ha dichiarato Katia all’attrice che non ha potuto fare a meno di rispondere: “Dovete fare un po’ di reset” . 

Impostazioni privacy