Katia Ricciarelli in lacrime confessa perchè abbandonerà la casa del Gf Vip

Katia Ricciarelli ha pianto a dirotto. La soprano si è lasciata andare ad un lungo sfogo rivelando i motivi per i quali vuole abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto e perchè.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli lascerà la casa, svelati i motivi della sua decisione

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti più apprezzate del Grande Fratello Vip. La soprano sta dimostrando di avere un carattere deciso e forte, ma anche una sensibilità fuori misura che la rende molto materna ed accogliente nei confronti degli8 altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante il fatto che Katia sia sia scontrata con diversi protagonisti del reality infatti, si è sempre poi riappacificata instaurando dei legami sinceri e di affetto profondo. I telespettatori si sono molto affezionati a lei, la amano ma, una notizia inaspettata sta facendo tremare i suoi fan.

Katia Ricciarelli in lacrime, la soprano deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Sembra infatti che Katia abbia intenzione di abbandonare la casa più spiata d’Italia. In lacrime la soprano ha detto che andrà via il 13 dicembre 2021, quando il suo contratto con la Endemol volgerà al termine.

Katia ha detto di avere in cantiere dei progetti professionali a cui non vuole rinunciare, anche perchè se restasse al Grande Fratello Vip, metterebbe a rischio anche le persone che lavorano con lei, non potendo lei esibirsi.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

La Ricciarelli si emozionata, soprattutto perchè è molto legata ai suoi compagni di viaggio nella casa del Grande Fratello, definendoli come la sua famiglia, ma nonostante il bene viscerale che nutre per loro, non può continuare a restare, e con rammarico quindi ha detto che lascerà la casa.

 

Impostazioni privacy