Gf Vip, Miriana Trevisan confessa: “Ho rischiato di morire…”

Miriana Trevisan è tra le concorrenti più interessanti del GFVIP6, entrata nella casa in punta di piedi oggi ha intrapreso una conoscenza speciale con Nicola Pisu che sin da subito si è dichiarato interessato a lei. Personaggio atipico nonostante la sua esperienza in tv sia iniziata quando era molto giovane, nella casa Miriana sembra temere le telecamere, ma soprattutto evita di lasciarsi andare.

Miriana Trevisan GFVIP6 TV

Miriana Trevisan: “Ho visto la morte in faccia…”

Recentemente l’ex ragazza di Non è la Rai ha confidato a Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi, e prima ancora a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri che il suo atteggiamento decisamente sottotono è legato in modo particolare al suo vissuto. Miriana ha reso noto che durante l’estate, poco prima d’entrare nella casa del GFVIP stava per morire. “Ho i miei cavoli fuori che magari non porto qui perché voglio essere allegra. Però è quello che dico, cavoli. Adesso racconto anche i c***i miei. Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai”.

I coinquilini hanno invitato Miriana a sfogarsi, a raccontare cosa l’è accaduto. Successivamente mentre Manuel Bortuzzo suonava il piano Miriana si è commossa e ha rivelato d’aver subito un delicato intervento chirurgico, in seguito ad un tumore all’utero. Sicuramente nelle prossime puntate Signorini parlerà dell’esperienza di Miriana ma soprattutto elogerà il suo coraggio e il fatto che possa essere d’esempio per molte donne che si trovano oggi ad affrontare la sua stessa vicenda.

Miriana Trevisan fonte Instagram

Leggi anche —-> Miriana Trevisan, ve la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era la gieffina

Miriana Trevisan e Nicola Pisu vicini ma non troppo

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembrano essere sempre più vicini, trascorrono molto tempo insieme sia di giorno che di notte, ma a quanto pare l’ex ragazza di Non è la Rai non vuole lasciarsi andare e questo anche perchè teme il giudizio del figlio che la guarda fuori.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, malore nella notte per la concorrente: paura in casa

Tuttavia Miriana sembra essere molto attratta da Nicola che continua a corteggiarla, la Trevisan che ha anche subito il commento non proprio positivo della mamma di Pisu, Patrizia Mirigliani, ha dichiarato al gieffino di volerlo conoscere meglio ma fuori dalla casa.

 

Impostazioni privacy