Miriana Trevisan, ve la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era la gieffina

Miriana Trevisan ha potuto incontrare il suo ex marito, il cantante Pago. Momenti di felicità per lei che commossa, ha ringraziato per le bellissime parole d’affetto ricevute. Oggi è una donna adulta e consapevole, ma la ricordate quando ancora giovanissima ballava e contava sul palco di Non è la Rai?

 

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan in lacrime

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il suo ex marito, il cantante e musicista Pago è entrato nella casa più spiata d’Italia per dirle delle parole bellissime.

I due hanno un figlio e tra di loro non c’è solo un legame genitoriale, ma un vero e sincero rapporto di amicizia. Pago le ha detto cose davvero molto dolci, ma soprattutto sentite e Miriana non è riuscita a trattenere le lacrime.

Un momento davvero toccante ed anche molto edificante, vedere due ex volersi così bene non è una cosa, purtroppo, all’ordine del giorno. Invece Pago e Miriana nutrono davvero un sentimento di stima ed affetto reciproco e lo hanno dimostrato attraverso gli sguardi, le parole e le emozioni.

“Stai facendo un percorso bellissimo, sei grandiosa e ti amano tutti – le ha detto come prima cosa il cantante, poi Pago ha aggiunto – Non importa se esci, l’importante è che stai bene, tu devi sorridere e devi ballare perché quando lo fai sei un angelo“.

Non è la Rai, tra le ragazze anche una giovanissima Miriana Trevisan

Oggi è una donna adulta e consapevole ma la sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissima, solo una ragazzina. Miriana ha infatti esordito sul palco del celebre programma di Canale 5, Non è la Rai.

Riguardo alla sua esperienza nel programma di Boncompagni, Miriana ha dichiarato: “Mi sono divertita tantissimo, era un grande sogno. Ancora sono in contatto con la prima ragazza a cui ho firmato un autografo.

LEGGI ANCHE -> Amici, Flaza: “Me ne voglio andare”. Maria de Filippi la rimprovera

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da censura

Si chiama Maria Lucia. Non è vero che tra ragazze ci odiavamo. Almeno io non odiavo. Però è molto probabile che ci fosse, visto che eravamo molte giovani, qualche dispetto”- ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Rai Radio2.

Impostazioni privacy