Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da censura

Fisicità al limite della perfezione, bellezza mediterranea e profilo Instagram da più di 300 mila followers Carolina Stramare impazza sui social condividendo alcuni scatti decisamente hot. Ex Miss Italia, ha conquistato il titolo nel 2019, Carolina è davvero bellissima, non a caso molti brand l’hanno scelta come testimonial. In alcuni recenti scatti pubblicati su Instagram Carolina è apparsa vestita solo d’intimo in pizzo semi trasparente: foto che hanno raccolto in poche ore un boom di like non indifferente donandole il titolo ufficiale d’influencer.

carolina-stramare-solonotizie24

Carolina Stramare curve hot su Instagram

Pizzo, merletto e trasparenze sono perfettamente vestiti dall’ex Miss Italia che in una posa naturale ha incantato Instagram ricevendo tantissimi emoticon; dai cuoricini, al fuoco e ovviamente ai like e a tanti commenti d’elogio e complimenti. La modella sta vivendo un momento felice della sua carriera soprattutto perchè è molto richiesta dai tantissimi brand del mondo del fashion che apprezzano la sua palese bellezza. 

A quanto pare nella vita professionale dell’ex Miss Italia non c’è solo la moda, il desiderio di lavorare in tv c’è. Ex studentessa di design Carolina ha rinunciato agli studi dopo la vittoria del noto concorso. La giovane ha infatti ricordato che ha iniziato a lavorare nella moda solo per caso, poi è arrivata l’opportunità di Salsomaggiore e le priorità della sua vita sono cambiate: “Io facevo grafica e progettistica e mi piaceva l’architettura, poi diciamo che la ruota ha girato e nella sfortuna sono stata fortunata perché un’estate la mia agente ha detto di provare Miss Italia come esperienza e ha stravolto i miei piani prefissati.”

Carolina Stramare fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carolina Stramare in splendida forma | La modella come una sirena in costume | Il VIDEO

Carolina Stramare nel suo futuro un nuovo reality

Carolina Stramare ha spiegato in una recente intervista perchè ha rinunciato a partecipare all’Isola dei famosi, ha avuto alcuni problemi famigliari che non poteva seguire a distanza: “Non ero tranquilla a partire perché oltre molto lontano, adesso le procedure Covid con quarantene in caso di urgenze sarebbe stato un problema. Ho preferito monitorare da casa.”

LEGGI ANCHE ->Da Ballando con le stelle a L’isola dei Famosi: colpaccio Mediaset

La modella non esclude in futuro la possibilità di partecipare al GFVIP anche se crede che come format non faccia per lei visto che ha sofferto molto la quarantena. Stare chiusa in casa non la fa stare bene:Se ci sarà l‘occasione per l’Isola dei Famosi ci si penserà su. Il Grande Fratello non rientra tanto nella mia personalità perché viaggiando e spostandomi tanto, la quarantena l’ho vissuta male.”

Impostazioni privacy