Carolina Stramare in splendida forma | La modella come una sirena in costume | Il VIDEO

La meravigliosa Carolina Stramare ha postato un video nel quale appare bellissima e solare. Siete curiosi di vederla?

Modella e influencer, la Stramare ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua vittoria al Concorso di Bellezza ‘Miss Italia‘ nel 2019. Da allora, il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si è più fermato. La sua bellezza e la sua sensualità hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Originaria di Genova, la giovanissima è oggi attivissima sui social.

Carolina Stramare mostra il suo fisico pazzesco: la reazione dei fans

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolina Stramare ha postato un video nel quale appare bellissima e alle prese con le prime avventure estive.

La bellissima modella si è infatti mostrata in bikini e ha dato ancora una volta prova del suo fisico da urlo, della sua sensualità ed estrema femminilità. La donna è in procinto di entrare in acqua e, come una sirena, è a proprio agio con quel luogo. Capelli lunghi e neri, dolcezza, meraviglia: nel suo corpo, è contenuto tutto questo.

Come sottofondo musicale del filmato, Carolina ha inserito il brano ‘Me enamoré‘ di Jay Wheeler e Dj Nelson. Ovviamente, i suoi fans non hanno potuto fare a meno di commentare il video in questione e di complimentarsi con la sua infinita bellezza. “Sei bellissima nella tua semplicità“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una meraviglia”, Semplicemente bellissima sei”, “Delicata, semplice e pulita“.

La vita privata di Carolina Stramare

Carolina Stramare non ha mai voluto rivelare interamente i dettagli della sua vita privata, data che la giovane è molto riservata.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi il cast ufficiale: da Elisa Isoardi a Vera Gemma, tutti i nomi dei concorrenti

Si sa però che la donna è stata fidanzata con Alessio Falsone, un giovane imprenditore milanese che è anche titolare di un’attività di ristorazione. La loro relazione è però finita nel 2019, dopo la sua esperienza in ‘Miss Italia‘. In seguito, le è stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti, che è stato però subito smentito.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi “colpo di fulmine”: corteggiamento in atto, chi è la bellissima

Alcune voci l’avevano inoltre associata ad un ulteriore flirt con Mattia Marciano, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. Nell’estate 2020, la donna è stata fotografata anche con Andrea Bocelli, ma entrambi hanno dichiarato di essere solo amici. Attualmente, non si hanno altre informazioni: non si sa infatti se Carolina sia single o impegnata.

Impostazioni privacy