Pier Silvio Berlusconi “colpo di fulmine”: corteggiamento in atto, chi è la bellissima

Aria di novità in casa Mediaset. Tutto è pronto per l’organizzazione del prossimo palinsesto, tra proposte, novità e riconferme si vocifera che Pier Silvio Berlusconi ha letteralmente perso la testa per lei, lavorativamente parlando.

Pier Silvio la vuole e la corteggia, ecco di chi si tratta

I dirigenti dell’azienda sono a lavoro, tutto freme per dare vita al nuovo palinsesto Mediaset. Riconfermati senza ombra di dubbio, i colossi di Canale 5 Striscia la Notizia, Grande Fratello Vip e tanti altri. Alcuni invece sono sottoposti al vaglio del consiglio e si discute sulla possibile cancellazione. Tante le novità che bollono in pentola e tra le tante voci che si susseguono veloci sul web, circola quella di un improvviso “innamoramento professionale” di Pier Silvio Berlusconi per lei, una conduttrice amatissima. Di chi si tratta?

E’ bellissima, simpatica e molto amata dagli italiani, la donna su cui Pier Silvio Berlusconi potrebbe puntare è Vanessa Incontrada. Si vocifera che la bella conduttrice e attrice potrebbe condurre il Tg satirico di Canale 5 e non solo. Secondo indiscrezioni, la dirigenza vorrebbe affidarle la conduzione di un programma tutto suo.

Vanessa Incontrada, colpo grosso per la conduttrice?

Un colpo grosso per la bellissima spagnola che, secondo i beninformati è in contatto con Pier Silvio per valutare la realizzazione del nuovissimo progetto. Si mormora che il figlio dell’ex premier sia davvero convinto di voler puntare su Vanessa Incontrada. La bellissima attrice e conduttrice televisiva è una delle più apprezzate nel mondo dello spettacolo nostrano e di certo i telespettatori sarebbero ben lieti di rivederla in tv.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi l’annuncio ai fan, la food blogger felice: “Oggi nella mia vita è successo questo”

LEGGI ANCHE -> Mara Venier salta Domenica In, paresi facciale: cosa sta succedendo alla conduttrice

Pare che si voglia includere anche il re della musica italiana, Claudio Baglioni. Il cantante potrebbe tornare con l’evento saltato lo scorso anno a causa della pandemia, forse non è andato tutto perso e lo show potrebbe tornare su Canale 5 il prossimo autunno. Si mormore invece che il programma di Barbara D’Urso Live- Non è la D’Urso non vada più in onda, forse verrà sostituito con un nuovo format capitanato da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino che starebbero vagliando la proposta. Cosa ci aspetta quindi per il prossimo autunno? Non ci resta che aspettare la fine di questa calda estate 2021.

Impostazioni privacy