Mara Venier salta Domenica In, paresi facciale: cosa sta succedendo alla conduttrice

“Mi ha rovinato la vita”, con queste dure parole, Mara Venier ha raccontato della sua odissea. Un intervento che in principio doveva essere semplice si è trasformato in un inferno. 

Mara Venier racconta il suo incubo

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista per il Corriere della Sera. Dopo aver dato libero sfogo alla sua sofferenza fisica e mentale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha raccontato meticolosamente i dettagli di un’esperienza terribile che le ha condizionata la vita.

La prima domanda che le viene posta è se ha fatto ritorno a casa, e lei ha risposto: “Sì sono tornata a casa, ma sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità.” 

Mara Venier, “Purtroppo la paresi è rimasta”

La conduttrice ha spiegato che si era rivolta al dentista per un dolore al dente, ma con sua sorpresa è stata sottoposta ad un intervento durato ben 8 ore. Ma la sua bocca era come bloccata, anche diverse ore dopo, così ha chiamato il dentista che le ha però ribadito che era tutto nella norma. “Per miracolo il giovedì ho chiamato il mio amico medico Giovanni di Giacomo” ha detto Mara, il medico avendo intuito cosa le stava accadendo l’ha indirizzata da Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

Il chirurgo è prontamente intervenuto:” Mi ha fatto fare subito un esame neurologico e, capita la gravità della situazione, il venerdì mi ha operata. Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista. Era quello che aveva lesionato il nervo. Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni”- ha spiegato la conduttrice.

“Purtroppo la paresi è rimasta” ha detto Mara che spera che la situazione possa risolversi con il tempo e la pazienza, ma non nega che è stata una delle esperienze più sofferte della sua vita. “È davvero un incubo che mi ha cambiato la vita”.

Poi le è stato chiesto se riuscirà ad andare in onda con Domenica In, la risposta è stata sofferta. “Assolutamente no. Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi…  Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata…Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”.

Impostazioni privacy