Benedetta Rossi l’annuncio ai fan, la food blogger felice: “Oggi nella mia vita è successo questo”

Benedetta Rossi ha pazientato ed è finalmente arrivato anche il suo turno. La food blogger ha ricevuto la sua dose di vaccino ed ha voluto condividere il momento con i suoi followers attraverso la pubblicazione dello scatto sul suo profilo Instagram.

Benedetta Rossi, anche lei lo ha fatto

E’ la food blogger più amata dagli italiani. Benedetta Rossi vanta un seguito da 10 milioni di followers tra le varie piattaforme social e, con il suo gesto ha dimostrato ancora una volta di essere una persona estremamente intelligente. Benedetta adora condividere sul suo profilo Instagram video e foto riguardanti la cucina, che è il suo lavoro ma non solo. La food blogger infatti attraverso la pubblicazione della foto che la vede intenta a ricevere il vaccino ha sensibilizzato il suo pubblico, trattando un argomento che è ancora fortemente dibattuto.

L’adesione alla campagna vaccinale sta spaccando in due l’Italia e gli italiani, tra negazionisti e favorevoli i dibattiti aumentano, ma la food blogger sa di avere una certa influenza su chi la segue da tempo e con affetto. La pubblicazione dello scatto da parte sua, come del resto da parte di chi come lei gode di un certo successo e di una certa risonanza mediatica è cosa buona giusta, soprattutto per chi è in dubbio.

Benedetta Rossi, vaccino anche per la food blogger

I personaggi famosi che hanno scelto di metterci la faccia sono molti, da Antonella Clerici a Stefano Accorsi, sono stati tantissimi i vip che hanno a modo loro sposato la causa e sensibilizzato l’opinione pubblica in tema di vaccini. Proprio perchè quello die vaccini è un tema spinoso, la food blogger ha voluto mettere le cose in chiaro spiegando che la pubblicazione della foto non nasce da per creare polemiche sterili ma con l’intento di condividere con i suoi followers la sua giornata.

Così anche Benedetta Rossi ha postato la foto sul suo profilo Instagram che ha riscosso un certo successo. La food blogger è amatissima proprio per la sua capacità di apparire “normale” nonostante la sua eccezionalità. è di certo una donna fuori dal comune, sensibile, umile e molto forte.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

I suoi canali social vantano un seguito incredibile non solo perchè è la migliore in cucina, ma anche perchè è una gran bella persona. Spiritosa, energica e grintosa Benedetta si è conquistata l’affetto di milioni di persone in modo spontaneo.

Impostazioni privacy