Verissimo anticipazioni 12 giugno 2021: gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin ospiti - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin ospiti – Solonotizie24

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Verissimo – Le storie, nonché la raccolta delle interviste che hanno fatto emozionare il pubblico che ha seguito durante la stagione televisiva lo show condotto da Silvia Toffanin. Ecco le nuove anticipazioni e gli ospiti che hanno preso parte al programma.

È stata una stagione piena di grandi successi per Silvia Toffanin, protagonista indiscussa del sabato pomeriggio firmato Mediaset, insieme ai tanti ospiti che si sono presentati nello show raccontando in toto la loro vita e condividendo emozioni e grandi progetti.

Non a caso, ecco che una volta conclusa ufficialmente la stagione del programma in questione Silvia Toffanin va sì in vacanza, ma ha trovato il perfetto escamotage insieme alla produzione di Verissimo per continuare a tenere compagnia al pubblico con il racconto delle storie che hanno contribuito al successo del programma.

Verissimo Silvia Toffanin ospiti - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin ospiti – Solonotizie24

Verissimo torna in onda…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, da poco più di qualche settimana si è conclusa una stagione molto importante per il programma di Canale 5 condotto, appunto, da Silvia Toffanin.

Una carrellata di successi che la conduttrice ha così riassunto sui social, dando appuntamento ai fai di settimana in settimana: “Siamo felici e orgogliosi di avervi fatto compagnia. Grazie, grazie, grazie a tutti voi! Verissimo non si ferma e da sabato prossimo torna con le sue storie più belle… e dei contenuti esclusivi”.

Verissimo Silvia Toffanin ospiti - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin ospiti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi: Sua figlia Matilde l’ha obbligata a…

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare in splendida forma | La modella come una sirena in costume | Il VIDEO

Anticipazioni e ospiti nuova puntata

Il programma di Verissimo è andato in vacanza, durante le quali Silvia Toffanin e la produzione continueranno a lavorare in vista della nuova edizione dello show, e nel frattempo il pubblico potrà continuare a seguire il programma grazie alla messa in onda delle storie che i vari ospiti hanno raccontato durante le interviste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra poco più di qualche ora, infatti, avremo modo di vedere nuovamente le interviste rilasciate da Stefano Accorsi, Maria Amelia Monti (compagna televisiva di Gerry Scotti per Finalmente Soli ndr), insieme ad Ilary Blasi, Nancy Brilli e anche Loredana Bertè. Una lunga carrellata di ospiti per un nuovo sabato pomeriggio pieno di grandi emozioni per il pubblico televisivo.

Impostazioni privacy