Amici, Flaza: “Me ne voglio andare”. Maria de Filippi la rimprovera

Maglia sospesa per Flaza, attuale allieva d’Amici, che in queste ore ha subito le critiche della produzione del programma ma anche quella di Maria de Filippi che ha voluto sottolineare alla giovane artista che ha il privilegio di essere parte di un format famoso, molto ambito anche dai giovani talenti che come lei non hanno avuto la possibilità d’accedere alla scuola. Lorella Cuccarini ha voluto mettere in dubbio la partecipazione di Flaza in seguito ad alcuni comportamenti indisciplinati che la giovane artista ha tenuto in questi giorni nella scuola.

Flaza solonotizie24

 

Amici, maglia sospesa per Flaza: i motivi

Flaza dopo essere stata ripresa ha dichiarato di volersene andare, le troppe regole della scuola non fanno per lei. I suo compagni l’hanno invitata a riflettere, ma soprattutto a comprendere l’opportunità che ha di partecipare ad Amici. Ha la possibilità di vivere della sua passione e non può non approfittarne. In studio Lorella Cuccarini ha sottolineato quanto alcuni atteggiamenti non siano accettabili e che partecipare ad Amici è un grande privilegio che bisogna meritare dimostrando anche rispetto per chi lavora nella scuola:

“Io e Flaza ci siamo incontrate e pensavo che avesse capito. Avere il privilegio di essere in una scuola come questa non significa avere il diritto di non rispettare chi lavora per voi. In 36 anni, non sono mai arrivata in ritardo ad una prova costumi. Prendete tutto con molta leggerezza.” L’ex ballerina ha poi sottolineato quanti ragazzi vorrebbero essere al loro posto: “Fuori ci sono migliaia di ragazzi che farebbero carte false per entrare in questa scuola. Io ho molta pazienza ma non vorrei che qualcuno se ne approfittasse e, quindi, questa maglia, per un provvedimento disciplinare resta qui“.

Amici fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

Maria de Filippi: ““E allora devi stare a casa tua…”

Maria de Filippi ha avuto una conversazione diretta con Flaza a cui ha voluto ricordare che se infastidita d’alcuni aspetti legati al mondo della tv non sarebbe dovuta venire in un programma ma restare a casa: “E allora devi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera” ????”.

LEGGI ANCHE ->Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

Maria de Filippi ha cercato d’essere incisiva ma mai offensiva, con toni pacati molto apprezzati dal pubblico ha cercato di far capire a Flaza che Amici è una scuola ma è in primis un programma tv e se questo non le piace può ritirarsi.

Impostazioni privacy