Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

Gaia Gozzi ha incantato il popolo dei social con il suo look stiloso. La cantante ha sfoggiato un outfit incredibile che mette in risalto le sue curve mozzafiato. 

Gaia Gozzi, una star della musica e dello stile

Gaia Gozzi ha soli 23 anni ma è già una star. La cantante italo-brasiliana ha mosso i primi passi nel mondo della musica quando era ancora giovanissima. Partecipa ad X Factor e riscuote un discreto successo, ma è con la vittoria di Amici, il talent show di Maria De Filippi che Gaia spicca il volo.

L’ex allieva della scuola più ambita d’Italia ha fatto molta strada, la sua voce suadente ha convinto tutti al primo ascolto e con la partecipazione a Sanremo, c’è stata ufficialmente la sua consacrazione nel mondo dei big della musica italiana.

Gaia è amatissima anche sui social, il suo stile è ricercato e sexy e sono tantissime le ragazze si rifanno ai suoi look, prendendola come esempio. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, bellissima e sensuale ha lasciato tutti di stucco anche questa volta.

Gaia, nessun filtro per lei

La cantante è sensuale ma mai volgare, sfoggia con grazia look giovani e audaci. Ecco perchè Gaia piace, esprime la sua personalità anche attraverso i suoi look. Riguardo al suo rapporto con i social, con i followers la cantante predilige un rapporto veritiero.

Io cerco sempre di più di non usare filtri e di non piallarmi la faccia. Pubblico anche cose del mio quotidiano che non vadano a mettermi in una posizione quasi da idolatrare come si faceva un tempo con gli artisti”- ha dichiarato la cantante nel corso di un’intervista rilasciata per Elle.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Poi, Gaia ha aggiunto: “La cosa secondo me più sincera e bella che io possa fare è condividere la mia musica in maniera molto libera, sbagliando anche ma imparando sempre

 

 

 

Impostazioni privacy