Nicola Pisu, il presunto flirt con la Miss Italia più bella di sempre | La verità sul 2008

Riflettori puntati su Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e concorrente del Grande Fratello Vip 6. Nel mirino dell’attenzione del gossip in questi ultimi giorni troviamo il presunto flirt di Pisu e una famosa ex Miss Italia. Ecco di chi si tratta.

Nicola Pisu flirt ex Miss Italia - Solonotizie24
Nicola Pisu flirt ex Miss Italia – Solonotizie24

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha già riservato una lunga serie di colpi di scena per gli amanti del reality show e che lo stanno seguendo con il fiato sospeso, ma a lasciare fin da subito senza parole il pubblico è stato l’ingresso di Nicola Pisu, nonché figlio di Patrizia Mirigliani.

Il giovane, negli anni, ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dal gossip italiano anche quando per lui si è parlato di un possibile e clamoroso flirt con una delle vincitrici di Miss Italia, a seguito del quando avrebbe cercato di chiarire subito il tutto e rivelando così la sua versione dei fatti.

Nicola Pisu flirt ex Miss Italia - Solonotizie24
<> on October 15, 2009 in Rome, Italy.

Nicola Pisu, il flirt dal passato

Negli anni, dunque, Nicola Pisu ha sempre cercato di vivere la sua vita separata dal gossip italiano anche quando per il figlio di Patrizia Mirigliani si è parlato di una possibile relazione con Alessia Tedeschi, finalista al concorso di Miss Italia nel 2011. In quell’occasione a chiarire tutto è stata la stessa Tedeschi alle domande di Selvaggia Lucarelli ha subito smentito il gossip in questione: “Conosco Nicola da diverso tempo perché facevamo sfilate insieme per Cesare Guidetti”.

Nicola Pisu, però, è stato protagonista del gossip italiano anche a seguito di un altro presunto flirt (mai confermato) e che lo vedeva accanto a Miriam Leone, incoronata la più bella di Italia nel 2008.

Nicola Pisu flirt ex Miss Italia - Solonotizie24
Nicola Pisu flirt ex Miss Italia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

LEGGI ANCHE -> Romina Power minigonna da capogiro | L’ex di Albano Carrisi sconvolge il web | foto

La verità su Miriam Leone

Come spiegato precedentemente, il presunto flirt tra Miriam Leone e Nicola Pisu non ha mai trovato una reale conferma, anche se il figlio di Patrizia Mirigliani in prima persona ha sempre smentito il tutto. Secondo quanto riportato anche da un passato servizio pubblicato fa Fanpage, Nicola Pisu ha sempre negato qualunque coinvolgimento con le ragazze in gara nel concorso di bellezza.

Nicola Pisu flirt ex Miss Italia - Solonotizie24
Nicola Pisu flirt ex Miss Italia – Solonotizie24

A ogni modo, le vita di Nicola Pisu e Miriam Leone procede su due strade ben diverse l’una dall’altra, dato che il figlio della Mirigliani ha deciso di mettersi i gioco al GF Vip, mentre l’ex Miss Italia e nota attrice di successo si è da poco unita in matrimonio nel cuore della sua amatissima Sicilia insieme al suo storico compagno Paolo Carullo.

Impostazioni privacy