Romina Power minigonna da capogiro | L’ex di Albano Carrisi sconvolge il web | foto

La bellezza di Romina Power è assolutamente senza tempo, così come dimostrato anche da una foto da poco condivisa nella su Instagram e che ha lasciato senza parole i fan.

Romina Power in minigonna - Solonotizie24
Romina Power in minigonna – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Romina Power tra le protagoniste più discusse del gossip italiano, il tutto a seguito della pubblicazione di alcune notizie che riguardano l’artista in prima persona come, ad esempio, i festeggiamenti realizzati per il suo settantesimo compleanno insieme alle persone a lei più care.

In queste ore, però, a far discutere i fan troviamo la pubblicazione di una foto che mostra l’artista americana così come mai vista prima d’ora.

Romina Power in minigonna - Solonotizie24
Romina Power in minigonna – Solonotizie24

La nuova vita della cantante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni l’attenzione dei media è stata fortemente concentrata su Romina Power che ha da poco spento settanta candeline e non solo. L’artista e l’ex marito Albano Carrisi sono diventati nonni per la terza volta, grazie all’arrivo della piccola Ines nonché terzogenita della figlia Cristel.

Un momento d’oro nella vita di Romina Power che, nel corso degli ultimi mesi, ha dedicato tutto il suo tempo libero ai propri figli e ai nipotini che le hanno permesso, così, di vivere una nuova felicità.

Romina Power in minigonna - Solonotizie24
Romina Power in minigonna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Eva Grimaldi chirurgia estetica, il doloroso racconto: “Stavo morendo”

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio la fidanzata Denise beccati così: è ufficiale

Romina Power… sempre la più bella?

Ebbene sì, Romina Power torna a essere una delle protagoniste indiscusse della scena del gossip italiano e dei social, grazie alla pubblicazione di una foto che la mostra bella come non mai… da sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo internazionale.

Romina Power in minigonna - Solonotizie24
Romina Power in minigonna – Solonotizie24

La foto in questione, condivisa da una fanpage, mostra Romina Power in minigonna, nonché un abito da scena in perfetto stile charleston indossato molti anni fa. Uno scatto che, inevitabilmente, ha riscosso per Romina Power un grandissimo successo sotto ogni punto di vista, dimostrando come la bellezza dell’artista americana sia un qualcosa che vada ben oltre il tempo e il trascorrere degli anni… continuando a essere così un’icona di stile, simbolo di bellezza e femminilità tra i più amati al mondo.

Impostazioni privacy